Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

martedì 7 maggio 2013

Piccola Dama - Little Milady

Eccola qui! Volevo creare una famigliola e così ho dato vita ad una piccola dama da affiancare ai personaggi che già avevo...
Here it is! I wanted to create a family and so I gave birth to a little lady to be attached to the characters that I had already...






Mariarita


6 commenti:

Yolanda Morán ha detto...

Menuda preciosidad, me encanta no le falta detalle y tiene un vestido precioso.
Un abrazo.
Yolanda.

MelyMel ha detto...

Quanto è bella! Si sente davvero una signorina con indosso quel vestito! Mi ricordo quando a carnevale mia mamma mi comprava vestiti come quelli, io mi sentivo una regina e assumevo la stessa posa della tua bambina!
Un bacio
Mely

Maria Ireland ha detto...

Your dolls are all beautiful. This little girl is stunning. Wonderful work.
Hugs Maria

Fabiola ha detto...

Come ti ho già detto è bellissima! E con quel faccino a dispettosa....
Ciao, Faby

Ana ha detto...

Precioso trabajo !ª!!!como siempre.Tienes un premio en mi blog!!!! Besos

Terry ha detto...

Complimenti...anche quelle datate 1750 sono veramente belle e poi curate nei minimi particolari.
Un abbraccio
Terry