Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

mercoledì 1 maggio 2013

Gentiluomini del 1750... - 1750's Gentlemen...

Mi sono dedicata alla creazione di figure maschili... come al solito ho scelto il mio periodo storico preferito: il 1750! Spero di essere riuscita a ricreare lo stile e la moda di quel tempo... ultimamente ho visto il film "La Duchessa" con Keira Knightley e sono rimasta incantata dai costumi! Ho parecchie idee da sviluppare...
I am dedicated to the creation of male figures ... as usual I chose my favorite historical period: 1750! I hope to be able to recreate the style and fashion of that time ... I have recently seen the movie "The Duchess" with Keira Knightley and I was enchanted by the costumes! I have several ideas to develop ...










Baci a tutti!
Kisses to all!
Mariarita

8 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Mariarita il tuo gentiluomo e' perfetto e pure un bel ragazzo!bacioni

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Woooooooooo, lo has clavado, felicidades una maravilla los dos, perfectos me encantan:)

Drora's minimundo ha detto...

Fantastic how your dressed this doll!
Wonderful work!
Hugs, Drora

Eva ha detto...

¡Que elegantes!. Un saludo, Eva

Fabiola ha detto...

Anch'io ho visto quel film!
Certo hai ancora molti spunti da sviluppare.
Questi gentiluomini sono elegantissimi e perfetti.
Ciao, Faby

Patrizia ha detto...

Straordinario lavoro!!.......curatissimo.....nei dettagli!!....
Ma non è una novità......sei sempre bravissima!!
Un bacione
Patty

Mona ha detto...

Perfect details, fantastic work!
Mona

cockerina ha detto...

poso osare dire che gli uomini ti vengono decisamente belli?????????? a quando la scena di un matrimonio con una damina? ahah!!
ho visto anche io il film perchè sono appassionata di films storici, e devo ammettere che era davvero ricco di spunti, e ti confesso che mentre lo guardavo ho pensato subito a te... ;)
un bacio e buona domenica
Caterina