Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

venerdì 24 maggio 2013

Bimbi pronti per Parigi! - Children ready for Paris!

Il tempo stringe ma almeno loro sono pronti per il SIMP, la fiera di Parigi del 23 giugno!
The clock is ticking but at least they are ready for the SIMP, the Paris fair on June 23!






E domani... si continua a lavorare!
And tomorrow ... work continues!
Mariarita

7 commenti:

Patrizia ha detto...

Mariarita.....sono tutti bellissimi e dolcissimi!!
Brava veramente!!
Bacioni
Patty

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Mariarita i tuoi "bambini"sono assolutamente reali e dolcissimi sei una grande artista!in bocca al lupo per Parigi!

MelyMel ha detto...

Mariarita che amorini!! L'ultimo è troppo dolce, viene voglia di prenderlo in braccio e coccolarlo!!

Fabiola ha detto...

Li ho già conosciuti su facebook.
Sono meravigliosi, pieni di vita. E l'ultimo lo prenderei in braccio da quanto è tenero.
Ciao, Faby

Maria Ireland ha detto...

I love your dolls they are wonderful. I love the little one with glasses so cute.
Hugs Maria

minire71 ha detto...

Che meraviglia, dolcissimi, e prendi in braccio l'ultimo... troppo tenero.
Complimenti.

Baci Irene

Maru ha detto...

Carissima Maria Rita,
Tanti auguri per il Nuovo Anno!!!
Un abbraccio forte, forte