Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

giovedì 14 febbraio 2013

Dopo Miniaturitalia...- After Miniaturitalia...

E così... eccomi qua! Dopo una lunga, lunghissima assenza torno da voi! Fantastica Miniaturitalia!!! Tanti amici, tante chiacchiere, tanto entusiasmo... tanta stanchezza ;o))))!!Bellissima manifestazione organizzata dalla strabiliante Sabrina, ogni anno sempre più coinvolgente! Che bello vedere tanti amici e conoscerne di nuovi, mi sono venute a trovare tante carissime persone... sono ancora su di giri per tutto l'affetto che ho ricevuto in quei giorni!!
Vi presento un po' di bimbi che avevo realizzato per la fiera, alcuni hanno trovato chi li ha adottati, altri sono tornati a casa con me!

And so ... here I am! After a long, long absence I come back to you! Miniaturitalia fantastic! Lots of friends, lots of talk, lots of enthusiasm ... so much weariness o))))! Very nice event organized by the amazing Sabrina, every year more and more exciting! How nice to see so many friends and meet new ones, I came to find so many dear people ... are still high on all the love that I received in those days!
I present to you a little 'children that I had made for the fair, some have found those who adopted them, others have come home with me!





Ora sono già al lavoro per la prossima fiera: Parigi!! Cercherò di non essere in ritardo come al solito e non farmi prendere dell'ansia!!
Now I'm already working on the next fair: Paris! I'll try not to be late as usual and do not be anxious!
hugs and kisses 
Mariarita

10 commenti:

Ana ha detto...

Hola Mariarita!!!! ha sido un verdadero placer conocerte !! admiro tus trabajos y tus niños son adorables...como tú!! me ha encantado estar allí ,compartiendo mi primera feria con todos vosotros!! Muchas gracias , por que ha sido una experiencia única e inolvidable. Gracias por tus palabras!!! Un fuerte beso

cockerina ha detto...

bentornata a casa!!! mi sembra ieri di averti conosciuta di persona te e tuo marito, un sacco di risate in pizzeria... ricordi?? peccato non essere potuta venire anche quest'anno.. speriamo il prossimo!
un bacio grande!

Milena ha detto...

Ciao! Grazie per il tuo commento! Ma quanto sono teneri questi bimbi! Grandiosa! spero di venire l'anno prossimo! ciauuu

Susanna Zanchi ha detto...

Bentornata Mariarita!bellissime le tue bamboline!buona giornata!

malu2 ha detto...

Hola Mariarita!
Te conocí en la Fería, yo fui con Ana a verte y vi tus preciosos personajes!
Besos de las Malu´s.

Patrizia ha detto...

.......Viste dal vero....sono ancora più belle!!!! Buon lavoro per Parigi!!!
Baci

Fabiola ha detto...

Le tue bamboline sono bellissime! Quanto mi piace quella che sta mangiando la cioccolata dalla ciotola!
Buon lavoro per Parigi.
Ciao Faby

julia ha detto...

Preciosa familia...me encanta.
Mil besos...Julia

Eleonora ha detto...

...ancora spero di prendere il gratta e vinci giusto e poter venire a visitare il Simp!!!! Ecco, magari, per iniziare, potrei cominciare a comprarne uno...ahahaha!

MelyMel ha detto...

Che meraviglia! Ma come fai poi a separartene? Io mi sentirei triste...poi quella che mangia la cioccolata proprio non la venderei mai!!