Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

mercoledì 16 gennaio 2013

Miniaturitalia!

Eccomi qua dopo una lunghissima assenza! Mi sto preparando per Miniaturitalia ed il tempo è sempre più tiranno... sono riuscita a realizzare questi bimbi, ma altri sono in lavorazione... mi sembra di non riuscire a combinare niente e sono un po' nel panico!
Volevo anche ringraziare tutti i vecchi e nuovi followers... siete fantastici GRAZIE!

Here I am after a long absence! I am preparing for Miniaturitalia and time is increasingly tyrant ... I was able to achieve these children, but others are in the works ... I can not seem to combine anything and are a little 'panic!
I also wanted to thank all the new and old followers ... you're amazing THANKS!

Vi aspetto a Miniaturitaliaaaaa!!!!
I expect you to Miniaturitaliaaaa!!!!
Mariarita

6 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Bellissimi complimenti e in bocca al lupo per Miniaturitalia!

Fabiola ha detto...

Sono sicura che per Miniaturitalia sarai prontissima!
Che carina la bimba vestita da fata.
Ciao Faby

Patrizia ha detto...

Non vedo l'ora di vedere queste meraviglie......dal vivo!!
Ci vediamo sabato 9 febbraio!!
Baci
Patty

Alma e Lia ha detto...

bellissimi, noi li vedremo dal vivo
Baci

julia ha detto...

Que linda familia.
Feliz domingo y millones de besos.
Julia

MelyMel ha detto...

Sono una più bella dell'altra, adoro le tue bambole!
In bocca al lupo, anche se non ne avrai bisogno, i tuoi lavori parlano da soli!
Un bacio,
Mely