Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

sabato 15 dicembre 2012

Il triciclo nuovo! - The new tricycle!

Rieccomi dopo una lunghissima pausa durante la quale mi sono buttata nella nuova avventura di Facebook! Devo dire che mi sono ricreduta su tante cose... è un mezzo straordinario per trovare e ritrovare amici e contatti con persone che condividono la mia stessa passione! ho anche ritrovato dei cugini che abitano lontani ed era tantissimo tempo che non sentivo! bello bello bello!
Nel frattempo ho anche realizzato una nuova bimba... in periodo pre-natalizio l'ho immaginata con un triciclo nuovo, appena portato da Babbo Natale! E' tutto fatto a mano da me, compreso il triciclo

I'm back after a long pause, during which I jumped into the new adventure of Facebook! I must say that I have changed my mind on many things ... is an extraordinary tool to find and regain friends and contacts with people who share my passion! I also found some cousins ​​who live far away and it was a long time since I've heard! nice nice nice!
In the meantime I also made ​​a new child ... in pre-Christmas period I imagined it with a new tricycle, just brought from Santa Claus! It 's all hand made by me, including the tricycle!







Vi abbraccio tutti!
Mariarita
I embrace you all!
Mariarita

3 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Mariarita bentornata tra noi con una stupenda bimba! buona serata e buone festivita'!

MelyMel ha detto...

Bentornata Mariarita! Su Facebook...abbiamo opinioni diverse, ma sulle mini... andiamo d'amore e d'accordo!! Questa bimba è davvero un amore, sai che anche io sto provvando a fare le bamboline? Per adesso ne ho fatto solo uno, un bimbo, ma ne sono fiera, anche se il risultato non è neppure lontanamente paragonabile al tuo!
Un bacio,
Mely

Ascension ha detto...

Es una verdadera preciosidad de muñeca y esta fantastica en su nuevo triciclo.
besitos ascension