Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

giovedì 20 dicembre 2012

Il mio workshop a Miniaturitalia!!! - My workshop on Miniaturitalia fair!!!

Questo sarà il mio workshop che si terrà in occasione della bellissima fiera di Milano Miniaturitalia! I corsi ci saranno il venerdì 8 febbraio, il 9 ed il 10 ci sarà la fiera!
E' una fiera bellissima venite a vederla! anche solo per curiosare!
This will be my workshop to be held at the beautiful Milan Fair Miniaturitalia! The courses will be Friday February 8, 9 and 10 will be the fair!
It 'a beautiful exhibition come to see you! just to snoop!
Ci vediamo a Milano!!
I'll see you in Milan!!!
Mariarita

6 commenti:

Valentina ha detto...

che belli che sono!! peccato non poter partecipare al tuo work shop!!

carmen ha detto...

suerte, y feliz navidad ...!

Maria Ireland ha detto...

Sigh I wish I could be there :)
Happy Christmas to you and yours.
Hugs Maria

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Mariarita ci saro' sicuramente con il cuore! i tuoi dolci fanno venire l'acquolina in bocca!felice Natale a te e alla tua famiglia!

Patrizia ha detto...

Ci vediamo a Milano.......certamente!
Un bacio e augurassimo per un magico Natale

Valentina ha detto...

la tua risposta al mio commento era finito nello spam.. non so perchè!! comunque purtroppo no non ci sarò spero prima o poi di riuscire a passare!! :)