Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

venerdì 21 dicembre 2012

Buone Feste! - Merry Christmas!

Vi auguro con tutto il cuore di trascorrere un Sereno Natale, ed uno sfavillante-strepitoso-magnifico Anno Nuovo!!
I wish you with all my heart to spend a Merry Christmas, and a glittering-amazing-wonderful New Year!
Baci baci!!
Many kisses!
Mariarita

6 commenti:

Fabiola ha detto...

Buon Natale e felice 2013 a te e famiglia.
Bacio Faby

Susanna Zanchi ha detto...

Auguri anche a voi tutti che favola la tua fatina...

Loredana Tonetti ha detto...

Tanti auguri anche a te e al tuo fedele accompagnatore, un forte abbraccio e arrivederci a Miniaturitalia.
Lory

Lavecinita ha detto...

Feliz Navidad y mis mejores deseos para el año que entra,un beso.Rosa.

luisa ha detto...

Grazie Mariarita, Buon Natale e felice anno nuovo anche a te!!!!!
un abbraccio
Luisa

MelyMel ha detto...

Ciao Mariarita,Felice 2013 a te e a tutti i tuoi cari!!!
Mely