Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

giovedì 25 ottobre 2012

Prima della partenza -Before departure

Vi voglio ringraziare tantissimo per i commenti che avete lasciato nel post precedente... ed ai quali io non ho risposto!! Scusatemi ma ero impegnata a preparare il necessario per la fiera ad Apeldoorn e poi a Madrid, la sera ero talmente stanca che guardavo il computer a malapena!
Vi presento l'ultimissima bambolina che ho realizzato (ora è già in valigia!).
Il cardigan l'ho fatto io a mano... i ferri sono sottili quanto un ago da lana! Per i capelli mi sono fatta ispirare dall'ultimo film Disney The Brave - Ribelle... mi piacciono i bambini con i capelli rossi, ve lo avevo già detto?

I want to thank you so much for the comments you left in my previous post ... and to which I have no answer! Excuse me but I was busy preparing the necessary for the fair in Apeldoorn and in Madrid, and then in the evening I was very tired and I could not look at the computer!
I present to you the latest doll I made (now already is  in the suitcase!).
I made the cardigan by hand ... the irons are as thin as a knitting needle! For hair I got inspired from the last Disney film: The Brave ... I love children with red hair, I'd say that already?





Baci a tutti!
Kisses to all!
Mariarita

9 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Che meraviglia Mariarita!!!!!!be' allora buon viaggio!!un bacione!

julia ha detto...

Es preciosa, la ropa tejida linda como ella, buen gusto poner ese pelo pelirrojo.
Felicidades.
Mil besos...Julia

Loredana Tonetti ha detto...

Bellissima questa bimba e in bocca al lupo per la fiera!

Patrizia ha detto...

Dolce, bella e perfetta!
Un grande bacio....buon viaggio e in bocca al lupo per la fiera!
Patty

mg ha detto...

Che meraviglia!!! Mia figlia adora Ribelle....la tua bambola è dolcissima e incantevole!!
Buon viaggio e un bacione
Monica.

Fabiola ha detto...

Un bella e dolce bimbetta.
Buona fortuna per le fiere.
Bacio Faby

carmen ha detto...

preciosa!

Mari@-Il Cucchiaino Magico ha detto...

Semplicemente DELIZIOSA!! Una bellissima piccola rossa! ;o) Baci e in bocca al lupo

auzilio ha detto...

Es muy guapa,felicidades,Auxi.