Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 8 ottobre 2012

Ancora Venezia - Yet Venice

Ciao a tutti!!!!
Sono ancora qui a raccontarvi la mia passione per Venezia presentandovi le mie ultime creazioni: le maschere! Tanto tempo fa ho assistito, durante il carnevale, ad una scena bellissima. Era un giorno con la nebbia e in un angolo di un campiello c'era una famigliola (mamma, papà e bimba) con indosso abiti del 1750 circa. Sono rimasta senza fiato, mi sembrava di aver fatto un viaggio indietro nel tempo!!! Un attimo di magia!
Mi è piaciuto tanto fare queste maschere anche perchè si può dar libero sfogo alla fantasia con le decorazioni! In queste foto ne ho rappresentate solo alcune, anche loro sono imballate e pronte per la fiera di Apeldoorn!!

Hello everyone!!
I'm still here to tell you about my passion for Venice presenting my latest creations: the masks! A long time ago I attended, during the carnival, a beautiful scene. It was a day with fog and in the corner of a little square there was a family (mom, dad and girl) wearing clothes of 1750. I was out of breath, I seemed to have taken a trip back in time! A moment of magic!
I liked it so much do these masks, also because you can give free rein to the imagination with the decorations! In these photos I have represented a few, they are also packed and ready for the fair in Apeldoorn!


Ciaooooo!!!
Mariarita

5 commenti:

julia ha detto...

Que bonitas!!!
Mil besos...Julia.

Susanna Zanchi ha detto...

Bellissime Mariarita!avrai sicuramente un successone in Olanda (pensavo fossi gia' partita!)un bacione!

Loredana Tonetti ha detto...

Oh che belle che sono, mi piace soprattutto quella rosa-azzurra, sarà sicuramente un successo, in bocca al lupo per la fiera in Olanda!
Lory

Maria Ireland ha detto...

Your masks are amazing. Very beautiful.
Hugs Maria

Ascension ha detto...

Son unas mascaras fantasticas!!!
besitos ascension