Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 24 settembre 2012

Volete una torta? Do you want a cake?

Mi sto preparando, con molta calma purtroppo, per la fiera di Apeldoorn in Olanda. Il clima qui è ancora molto caldo e non mi permette di fare miniature come vorrei :o((... intanto ho preparato tutte queste tortine... poi spero di potermi dedicare alle mie amate bambole!!!
I'm getting ready, calmly unfortunately, for the fair in Apeldoorn in Netherlands. The weather here is still very hot and I can not make miniatures when I want :o((... meanwhile, I made all these cakes ... then I hope to dedicate myself to my beloved dolls!


Ciao a tutti!!!!!
Goodbye to all!!!!
Mariarita

12 commenti:

PAKY ha detto...

Se ven deliciosas, unos pasteles exquisitos! Felicidades!

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Mariarita deliziose golosita' le adoroooo!Buon viaggio l'Olanda e' stupenda l'ho visitata tutta 2 anni fa pero' in primavera con i tulipani in piena fioritura! Ma anche con i colori caldi dell'autunno sara' stupenda un bacione con un po' di invidia!!!

tuseiregina ha detto...

Agli olandesi verrà voglia di assaggiare gli originali, tanto sono invitanti!
Ti auguro una felice esperienza,
Alessandra

luisa ha detto...

Fantastiche queste torte, fossero reali non saprei da quale iniziare...ma sicuramente le assaggerei tutte!!!
Luisa

julia ha detto...

Que ricas, las probaría todas.
Mil besos...Julia.

Ascension ha detto...

Hola Mariarita
Que maravilla de pasteles, se ven deliciosos, enhorabuena!!
besitos ascension

rosanna ha detto...

Mariarita, sono bellissime! L'anno scorso anch'io ero n Olanda ed il tempo è stato bello, spero che il sole vi accompagni, è un paese bellissimo.
Rosanna

Fabiola ha detto...

Sì, grazie! Le assaggerei tutte...
Bacio Faby

Maria Ireland ha detto...

Wow your cakes are amazing and look so real. I love the baby ones they are sweet.
Hugs Maria

Morgan Nascimento ha detto...

Olá, parabéns pelo blog!
Se você puder visite este blog:
http://morgannascimento.blogspot.com.br/
Obrigado pela atenção

Eleonora ha detto...

Quanto sono belle!!! Sono sicura che di ritorno dall'Olanda non ne avrai più nemmeno una! Un bacio.

MelyMel ha detto...

Credo di avere preso mezzo chilo solo a guardarle...Sono di un realismo assolutamente strabiliante!! Viene davvero voglia di assaggiarle,sono una vera festa per gli occhi!!
Un bacio
Mely