Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

martedì 4 settembre 2012

Giveaway vinto!!!!!

Ciao a tutti!!!
Vi faccio vedere il giveaway  della dolcissima Patrizia:che ho avuto la fortuna di vincere!
Le sue miniature sono deliziose, bellissime... soprattutto perchè create con il cuore!
Grazie carissima Patrizia! hanno già trovato il loro posto nella mia vetrinetta da collezione!
Vi abbraccio
Mariarita

7 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Mariarita complimenti per la vincita e complimenti a Patrizia!un bacione

Fabiola ha detto...

Fortunatissima!!
Bacio Faby

Patrizia ha detto...

Sono felice che ti siano piaciute e che siano arrivate sane e salve!
Bacissimo
Patty

Maria Ireland ha detto...

Congratulations on your beautiful prize. Enjoy these wonderful treasures.
Hugs Maria

julia ha detto...

Preciosos regalos.
Milm besos...Julia.

luisa ha detto...

Ciao Mariarita! Che bel premio che hai vinto..... fortunella!!!!! ....
Baci
Luisa

Ascension ha detto...

Hola Mariarita
Enhorabuena por esos preciosos regalos que has gando, me encantan!!
besitos ascension