Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

giovedì 2 agosto 2012

GIVEAWAY D'ESTATE!!!! SUMMER GIVEAWAY!!!!

Eccomi qua! Vi avevo anticipato la mia intenzione di fare un giveaway ed ora sono qui a onorare la mia promessa!!!
Sarà una sorpresa perchè ci sto ancora lavorando su, con questo grande caldo i tempi di lavorazione purtroppo si allungano... ma spero che comunque parteciperete in tanti!!
- ° -
Here I am! I told you of my intention to do a giveaway, and now I'm here to honor my promise!
It will be a surprise because I'm still working on, with this great heat the processing times are longer, unfortunately ... but I hope you will participate in so many!

Le regole sono semplici e sempre le stesse
1 - essere o diventare follower di questo blog,
2 - lasciare un commento su questo post,
3 - (non obbligatorio ma molto gradito ;o)) mettere un link nei vostri blog.
La scadenza è la mezzanotte del 20 AGOSTO, dopodichè sorteggerò il vincitore!!!
Vi ringrazio tantissimo per essermi sempre vicine anche quando io sono un po'... assente!!!
Vi auguro di cuore un buon proseguimento di estate e mi raccomando: partecipate, partecipate, partecipate, partecipate..........
Bacioni
Mariarita
-°-
The rules are simple and always the same
1 - to be or become a follower of this blog,
2 - leave a comment on this post
3 - (optional but very welcome, o)) to put a link in your blog.
The deadline is midnight on August 20, then I draw out the winner!
Thank you very much for being always close to me even when I'm a bit ... absent!
We sincerely hope a good continuation of summer and I recommend: partecipate, participate, participate, participate ..........
Many kisses
Mariarita

58 commenti:

Skye ha detto...

Partecipo
GFC: Skye
FB: Skye Kumi
Email: cloudlovely@hotmail.it

Loredana ha detto...

partecipo!
gfc: Loredana
email: loredanamacri@yahoo.it

Pink Angel ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita :)
auty87@hotmail.it

Chicca ha detto...

Partecipo con piacere!
non ho un blog ma ho condiviso su Fb:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/394434830617632?ref=notif&notif_t=share_comment#!/chicca.tamburrino/posts/211943862267086

GFC/FB:Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Florinda ha detto...

Partecipo con piacere! :)
GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
e-mail: floryfrancy@inwind.it

Dita incrociate! ;)

Flo89 ha detto...

Sono una nuova follower partecipo volentieri ^_^
GFC: Scorpioncina89
email: flo_scorpioncina89@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao partecipo
nome gfc Roberto Ceccarese

Anna ha detto...

partecipo!
gfc missannita

missannita00@gmail.com

CWPoppets ha detto...

Oh yes, I would like to participate, too!
Thanks for the opportunity!
Christine

simonagiveaway ha detto...

partecipo volentieri,mi stuzzica l'idea della sorpresa fatta con le tue mani

GFC simonagiveaway
email simonagiveaway@libero.it
ho condiviso su FB qui
https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/334257920002282

lebi ha detto...

partecipo e condivido
GFC: lebi
FB: Sunshine's Fashion
condivido: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/481744328504557

ruth_jagers@libero.it

antonella ha detto...

partecipo
gfc fb togato antonella
gigio-82@hotmail.it

Maria Ireland ha detto...

I love surprises :) Please count me in your giveaway. I put the link on my blog.
Hugs Maria

Susanna Zanchi ha detto...

ciao Mariarita!prtecipo con piacere!un bacio!

LAURAVALZY ha detto...

FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
GRAZIE MILLE! ^_^

adry ha detto...

partecipo
gfc mbilla82
incrocio le dita
mail mbilla82@yahoo.it

piukina ha detto...

partecipo molto volentieri ^^

GFC Francesca Scirpoli

piukina81@gmail.com

Dolce Candy ha detto...

Anche io amo le miniature. qualsiasi sorpresa hai in mente er noi, sarà sicuramente graditissimo! grazie <3
vincenzabalice@gmail.com

Anna ha detto...

partecipo volentieri, grazie!
annact83@libero.it

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Me encanta las sorpresas,así que estaré feliz de participar, pongo el anuncio en mi blog :)

Cris Bottaro ha detto...

Olá, participo com a maior satisfação!!!! Anuncio em meu blog. Querida, estive afastada dos blogs por um tempo...então cheguei aqui e fui dar uma olhada em teus últimos trabalhos...são perfeitos, as bonecas são lindíssimas e os quadrinhos de Veneza são perfeitos!!! Parabéns e beijos em teu coração.

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri
gfc: Gothicrise
joy.gothic@yahoo.it

carmen ha detto...

me apunto, y subo el enlace a la barra lateral de mi blog....

shumilaa ha detto...

Partecipo!!

Ti seguo col nick Shumila(gfc)
ed ho pubblicato qui: http://shumilaa.wordpress.com/2012/08/03/giveaway-destate-summer-giveaway-20-ago-2/

Per contattarmi: shumilaa@msn.com

Patrizia ha detto...

.......anche io partecipo....poi il 20 è il compleanno di mio marito.....maagari mi porta fortuna.....una tua minis è un regalo prezioso!!!!
Grazie cara per la bella opportunità.....poi a me le sorprese mi fanni impazzire!!!
Un bacione
Patrizia

rosaspina86 ha detto...

pafrtecipo volentieri anch'io!
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com

Carmen ha detto...

partecipo ;)
gfc carmen
jasminem2004@hotmail.com

malu2 ha detto...

Me gustaría participar en tu sorteo,te anuncio en mi blog.
Besos de las Malu´s.

Ludmila ha detto...

Буду рада участвовать в поддавки.
http://myworldofmini.blogspot.com/

Ana ha detto...

Hola! Me encantaría participar en tu sorteo pero no lo puedo anunciar porque no tengo blog,gracias, Ana (mucuy) acamarah.50@gmail.com

Sumaiya Mehreen ha detto...

Hi! I would love to participate! I am following your blog, and there is a link to your blog on mine...
Sumaiya Mehreen.
The Mini Food Blog

caty ha detto...

Partecipo volentieri .)
gfc: catymariposina
email maison-@hotmail.it

LeJenMiniature ha detto...

Hi,

Please count me in for your Giveaway.

Thank you

Jenny

Ascension ha detto...

Me encantaria participar, en tu sorteo.
Suboe el aviso a mi blog.
besitos ascension

sleepytime ha detto...

Hello:-)
Thank you for telling me about
your wonderful giveaway.
I would love to participate,too.

I really love your miniatures♡

Have a lovely day!!

♡soyoko

Drora's minimundo ha detto...

Please count me in. I'll put your link on my blog. Thanks and hugs, Drora

mariana belmonte ha detto...

Muchas gracias por el sorteo,
me encantaría participar en él,
me anotas por favor? te llevo
a mi blog,
besos
Ü

Eleonora ha detto...

Sono latitante da un bel pezzo.....che vergogna!!!! Partecipo molto volentieri al tuo giveaway...e prima o poi troverò il tempo e l'umore per rimmergermi nel mondo delle minis e spiegare un po' il perchè della mia "scomparsa"! Un abbraccio!

Ксаня ha detto...

Please count me in. I'll put your link on my blog. Thanks Alexsandra

NarinaNäpertää ha detto...

I'd love to enter your fun draw- so I hope you'll count me in.

Put a link to my blog.

MiniHugs, Irina

Francesca ha detto...

Ciao Mariarita,
Grazie per il tuo give away: adoro le sorprese e quindi non posso perdermi questa occasione!
Ho appena messo il link nel mio blog.

Se passi a trovarmi ho anch'io un give away in corso :-)

Mini hughs,
Francesca

cockerina ha detto...

avendo visto da vicino le tue preziose minis, e amando le sorprese, non posso esimermi dal partecipare al tu give away. sono certa che sarà una piacevolissima sorpresa!!
corro a mettere il link sul mio blog.
grazieeeeeeeeee!!
Caterina

- Virpi ha detto...

Who could resist a good old giveaway! Please count me in! Take care, Virpi

MelyMel ha detto...

Io sto cercando di immaginare quale piccola meraviglia starai creando come premio per il sorteggio...e muoio di curiosità!!! Io incrocio le dita perchè sarà comunque fantastica,e ti ringrazio per la bellissima opportunità,
Mely

Craftland ha detto...

I love surprises. Please count me in. I put a link to my sidebar.
Hugs from Craftland

Evelyne Martin ha detto...

I'm in!

And I'm a new follower too :)

ciria ha detto...

Hola me encantaría participar , te anuncio en mi blog un saludo

minimariba ha detto...

Grazie a tutti!!!!! Sono felicissima di vedervi così numerosi!! mi raccomando continuate così ;oDDD!!!
baci ed abbracci a tutti!
Mariarita

Sarah K. (The Mama Pirate) ha detto...

I am your 200th follower! Please enter me in this wonderful giveaway. Thanks!

Ninni Kontio ha detto...

I'd love to participate in your give-away! :)
I'm a new follower and I'll put a link to my blog aswell :)

fillitsa's handmade crafts ha detto...

nice job!!!like it a lot!!!it 'll be my pleasure to participate to your giveaway!!keep the nice job!!!

Eva - tatalamaru ha detto...

Me apunto a tu sorteo y subo el aviso a mi blog.
Besos

julia ha detto...

Hola!! ya de regreso de mis vacaciones y aquí estoy para que me apuntes a tu sorteo.
Ya lo puse en mi blog.
Me alegro de estar de vuelta por tu precioso blog.
Mil besos...Julia.

liliam ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
liliam ha detto...

hola x favor anotame para el sorteo me encantas tus munecas vestidas son hermosas te dejo mi correo es liliam1961@hotmail.com gracias

Lavecinita ha detto...

Hola¡¡¡me hago seguidora tuya,los cuadros son impresionantes,gracias por el sorteo y te anuncio en mi blog con mucho gusto,un beso.Rosa.

Rosella ha detto...

Carissima!!! Che bella sorpresa! Un tuo giveaway!!! Fantastico partecipo subito e metto il link sul mio blog.
Bacioni

Villa Conejo ha detto...

me encanta la idea de poder participar en este sorteo, soy tu seguidora y llevo tu sorteo a mi blog, besos desde Mexico