Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

domenica 22 luglio 2012

Qualcosa di moderno

Ciao a tutti!!!! Perdonatemi se è tanto che non mi faccio viva... ma prima il SIMP, poi le vacanze estive, poi le solite incombenze e poi... questo caldo!!! La mia casetta-laboratorio è impraticabile in questo periodo dell'anno (a volte mi ritrovo anche 40°!!!!) Ma perdonatemi anche se non mi faccio vedere nei vostri blog ma, lo ammetto, il caldo mi rende pigra... più di quanto già sono di mio :o((!
Vabbè mi affido al vostro buon cuore ;oDD e vi presento questa bambina, è venuta con me al SIMP ma si è aggregata all'ultimo minuto... si è intrufolata nella mia valigia e mi ha fatto compagnia!!
Stavolta ho lasciato da parte il mio solito stile ed ho voluto fare qualcosa di meno... anacronistico!! così ho fatto un minuscolo paio di jeans, un maglioncino ed un berrettino da "Pierina" ed è venuta fuori questa bimbetta! E' completamente snodata e se volete adottarla come al solito la trovate nel mio negozio Etsy... ma abbiate pazienza con lei... è un tipetto sveglio e vivace!





Vi abbraccio e vi mando un caro saluto... sto meditando su un prossimo giveaway... chissà.... ;o)))
Mariarita

6 commenti:

MelyMel ha detto...

Eccome se mi piacerebbe adottarla!Io però per adesso non posso ancora permettermelo, ma un giorno mi concederò il privilegio di avere una tua "creatura", anche se scegliere tra tutte le meraviglie che vedo nel tuo negozio è davvero difficile!!
Un bacio ed uno piccino alla bimbetta,
Mely

Fabiola ha detto...

Che simpatica monella!
Ciao Faby

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Mariarita bentornata!!!!La tua bambolina e' deliziosa!!

Ascension ha detto...

Pero que guapisimas es!!!
besitos ascension

patrisan ha detto...

Bella......io amo lo stile moderno,lo sai ;o)
Baci

Mari@-Il Cucchiaino Magico ha detto...

Bentornata!! Non parliamo di caldo... io sono praticamente fusa. Le ferie sono ancora lontanissime purtroppo. Ma questa bimba è adorabile. le scarpette poi... Bravissima!!!