Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

sabato 19 maggio 2012

Un altro mobiletto passepartout!

Rieccomi... sono proprio arrabbiata con il mio professore di "applicazioni tecniche" delle scuole medie! Infatti ho fatto un altro mobiletto... questa idea l'ho presa da una rivista di decorazione della casa... non mi ricordo neanche più il titolo! Trovo che anche questo piccolo pensile da muro sia adatto per tutte le camere, voi che ne dite? il vetro (che in realtà è un foglietto di acetato) l'ho lavorato in modo da renderlo semi-trasparente... come i vetri delle finestre dei bagni! Il cestino dei grissini è opera della bravissima Roberta!




Alla prossima arrabbiatura ;o)))!
Vi abbraccio!!

14 commenti:

Ascension ha detto...

Me encanta como te ha quedado, precioso.
besitos ascension

Patrizia ha detto...

Lo trovo bellissimo......adatto ad ogni tipo di ambiente!!!!
Bravissima ...come sempre!!!!
Baci
Patrizia

Susanna Zanchi ha detto...

Ma siete bravissime!(alla faccia del prof.di applicazioni tecniche)buona domenica!

Craftland ha detto...

Great work. I love it.
Hugs from Craftland

Rosella ha detto...

Io credo che il tuo professore dovrebbe ricredersi se vedesse i tuoi lavori!!
Carinissimo anche questo come il precedente!!
Brava!!
Ciao e bacioni

julia ha detto...

Está muy bonito ese mueble, si muy bonito.
Feliz domingo.
Mil besos...Julia.

luisa ha detto...

Dai non arrabbiarti..... non poteva sapere di questa tua dote naturale, altro che presine all'uncinetto! Bellissimo, perfetto in ogni ambiente... mi piace molto anche l'idea del vetro semi-trasparente, risultato eccezionale! Buona domenica anche a te!
Baci
Luisa

Raminhos de Pano ha detto...

Muito bonito, eu gostaria de aprender a trabalhar com acetado, você poderia me dar uma dica?

Milena ha detto...

Bellissimo! l'effetto semi trasparente del vetro è perfetto! complimenti...e una bella pernacchia al prof..

Patty ha detto...

I LOVE this shelf! It came out so gorgeous!!! Perfect for the kitchen!

Maria Ireland ha detto...

Its beautiful. Wonderful work.
Hugs Maria

Plushpussycat ha detto...

This little cabinet is so sweet--I love it! It would be perfect in my shabby chic Cupcake Cottage! :-) Jennifer

Fabiola ha detto...

Bello e adatto ad ogni ambiente. Mi piace il vetro semi trasparente.
Ciao Faby

MelyMel ha detto...

Io lo trovo bellissimo e perfetto in ogni ambiente,
un bacio