Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

martedì 29 maggio 2012

Sollievo


Vi ricordate quando in un post di febbraio avevo scritto di essere giù di morale per i denti? Ebbene oggi mi sono tolta il pensiero! E' stato un intervento un po' lungo, impegnativo ma non drammatico... ma la cosa più importante è che ora non ho più fastidi... oddio, assomiglio ad un criceto ma... che sollievo!!!!!!
Baci a tutti!!!!

6 commenti:

Patrizia ha detto...

Mariarita......anche io ho il terrore del dentista....ma spesso si rivela un angelo....perche' ci fa sparire il dolore!!
In bocca al lupo.....e ti auguro di stare bene presto!
Un bacio
Patrizia

julia ha detto...

Me alegro, es un dolor muy molesto.
Mil besos...Julia.

Fabiola ha detto...

Non avere più un fastidioso mal di denti è davvero un grosso sollievo!
Ciao Faby

luisa ha detto...

si dice difatti "tolto il dente tolto il dolore"! Sono contenta che tu (con molto coraggio, ce ne vuole per andare dal dentista) ti sia decisa e adesso stia meglio, qualche giorno ancora e il tuo mal di denti sarà un lontano ricordo!
Luisa

Ascension ha detto...

Que desagradables son los dolores de muelas, me alegro de que todo este bien.
besitos ascension

Mari@-Il Cucchiaino Magico ha detto...

Ohhh menomale!! Certo immagino il dolore... Un forte abbraccio