Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

mercoledì 23 maggio 2012

E' nata oggi

Sono tornata alle origini... creando questa bimbetta semplice semplice!! sembra che le abbiano scattato una foto all'improvviso e lei non ne sia molto entusiasta!! E' completamente snodata così può essere posizionata in ogni ambientazione, infatti mi sa che la siederò sul banco di scuola che si vede nello sfondo!




Bacioni a tutti!!!

12 commenti:

Cote ha detto...

Vaya cara pillina que tiene!! Está monísima!!
Besitos

Maria Ireland ha detto...

She is very beautiful.
Hugs Maria

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Como siempre, tus muñecas son lindísimas, felicidades :)

Milena ha detto...

che tenera <3

cockerina ha detto...

ha la faccina impertinente, siamo sicuri che non l'hai colta con le mani nel sacco, con questa foto?? secondo me nasconde qualcosa.... ;)
baci
Caterina

Fabiola ha detto...

Quando era piccola anche mia nipote aveva questa espressione quando faceva finta di non aver combinato niente!
Comunque la tua bimba è molto carina.
Ciao Faby

Eleonora ha detto...

Ahahaha! Ha la stessa espressione che fa mia figlia quando deve sorridere per forza e non ne ha minimamente voglia! Supenda! Le espressioni delle tue bambole sono sempre perfette!

Mona ha detto...

She is very cute!!!
Mona

Ascension ha detto...

Que debe estar tramando con esa carita de picara....???? jejeje
Preciosa.
besitos ascension

julia ha detto...

Deseando de saber que estará tramando con esa carita de buena.
JAJAJA.
Feliz fin de semana...mil besos...Julia.

Susanna Zanchi ha detto...

Bravissima Mariarita e' bellissima la tua bambolina!

Cris Bottaro ha detto...

Olá, que boneca doce!!! Linda e singela, os sapatinhos são perfeitos, a roupinha... tudo. Beijos em teu coração.