Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

martedì 22 maggio 2012

Coniglietto e conigliera...

Anche questa creazione era da un po' di tempo che mi frullava nella testa!! (non so voi, ma a volte la mia testa sembra davvero un frullatore... per tutte le idee che nascono, si sviluppano e qualche volta si concretizzano!)
Il coniglietto è modellato a mano con il Fimo e poi dipinto con i colori acrilici. La conigliera è un rifacimento della cassetta portapane di un post precedente... avendo in casa un coniglio in scala 1/1 mi è sembrato uno sviluppo quasi naturale della cassetta!!!




Se volete adottarlo è nel mio negozio Etsy ;o)!

12 commenti:

Fabiola ha detto...

Che dolce!
Anche io tempo fa avevo pensato di fare la conigliera, ma non avendo il coniglio ho lasciato perdere..
Ciao Faby

Milena ha detto...

Che brava! il coniglio è delizioso!

Cote ha detto...

Que bonito te ha quedado!!
Besitos

luisa ha detto...

che bella! la conigliera con tutti i suoi dettagli è una chicca, il coniglio è perfetto!!!!!
Luisa

cockerina ha detto...

che carino!!! e come ogni tuo lavoro, sempre perfetto!!
il mio coniglietto si chiama Polenta, ma poichè la mia baita è nel bosco, lui vive libero e non in gabbia... ;)
un bacio
Caterina

julia ha detto...

!Que lindoooo!

Aunque me da penita en esa jaula.
Mil besos...Julia.

Patrizia ha detto...

Beh...considerando che adoro gli animali.....questo tuo lavoro lo valuto con "delizioso 10 e lode",
la conigliera meravigliosa....e il coniglietto dolcissimo!!!!
Come sempre sei fantastica!!
Un bacione
Patrizia

Ascension ha detto...

Que buen trabajo, se ve muy real.
besitos ascension

Maria Ireland ha detto...

Beautiful rabbit and hutch.
Hugs Maria

Drora's minimundo ha detto...

What a beautiful rabbit and hutch.
Hugs, Drora

Eleonora ha detto...

Mariarita....ma è bellissimo!!! Sei veramente brava, non mi stancherò mai di dirtelo!

Cris Bottaro ha detto...

Lindo!!! Muito lindo e muito fofo! Parabéns e beijos em teu coração.