Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

venerdì 6 aprile 2012

Macaron!!!

Mi sono lanciata in questa piccola sfida! Li ho sempre ammirati, sia veri che mini, a Parigi li ho visti da Ladurée... e li ho lasciati lì per il loro costo un po' come dire... esoso!!! E io me li sono fatti personalizzati, ecco!!!! Spero di essere riuscita nel mio intento... e poi mi sono divertita a farli... per creare io vado molto a estro, e voi?



Comunque Ladurée o no io non vedo l'ora che arrivi giugno per rivedere Parigi che adoro, e poi per partecipare al SIMP e così riabbracciare tutte le mie amiche di mini!!

13 commenti:

Cote ha detto...

Felicidades te han quedado perfectos!!
Besitos

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao!Sei bravissima ti seguo sempre con piacere le tue creazioni fanno venire appetito! E salutami Parigi quando vai!

Ascension ha detto...

Se ven absolutamente deliciosos, enhorabuena!!
besitos ascension

Patrizia ha detto...

Mariarita sono perfetti, viene voglia di mangiarli!!!
Un bacio e buona Pasqua
Patrizia

TINK - SONIA ha detto...

Lovely macaroons!Miniregards.

julia ha detto...

Deliciosos y muy bonita presentación.
Feliz fin de semana.
Mil besos...Julia.

cockerina ha detto...

che delizia.. per gli occhi!... visto che non si possono assaggiare, anche se sembrano veri!!
sei straordinaria, riesci a fare tutto... e tutto alla perfezione!!!
ti abbraccio e ti auguro Buona Pasqua, a te e alla tua famiglia!! :))
Caterina

Cris Bottaro ha detto...

Perfeitos, muito lindos! Beijos em teu coração e feliz páscoa!

MelyMel ha detto...

Che belli!! Sono perfetti, ma non credevo che quelli veri costassero molto... vediamo il lato positivo...questi non ingrassano enon finiscono mai!!!!
Un bacio e tanti auguri di buona Pasqua
Mely

Fabiola ha detto...

Deliziosi..almeno per gli occhi visto che non sono commestibili.
Buona Pasqua a te e famiglia.
Baci Faby

tuseiregina ha detto...

Belli, sono così primaverili!
Buona Pasqua

Eleonora ha detto...

Che dire....a me sembrano praticamente perfetti, come tutte le tue creazioni! Speravo tanto di poter venire al Simp, ma non sono riuscita a risparmiare abbastanza...sigh! Be' saluta la mia adorata Parigi per me!

malu2 ha detto...

Estan para comerselos!!!
Besos de las Malu´s.