Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

mercoledì 7 marzo 2012

Qualcosa di nuovo

Con questa nuova creazione sono uscita un po' dai miei soliti schemi ;o)! Avevo per le mani del materiale acquistato un po' di tempo fa e pensa e ripensa ne è venuto fuori questo specchio decorato shabby chic! Mi sono divertita ed ho passato qualche ora serenamente... ed è questo l'importante, no?


Un abbraccio a tutti i vecchi e nuovi followers, auguro anche a voi di passare ore serene!!!!

11 commenti:

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Muy original, te ha quedado precioso:)

julia ha detto...

Pues te ha quedado precioso, felicidades.
Mil besos...Julia.

carmen ha detto...

encantador...

Cris Bottaro ha detto...

Um belo espelho, lindo e romântico. Parabéns e um beijo em teu coração.

Fabiola ha detto...

Molto bello, romantico ed originale.
Ciao Faby

Ascension ha detto...

Que romantico y que bonito te ha quedado, enhorabuena.
besito sascension

Eleonora ha detto...

Molto, molto bello!

MelyMel ha detto...

Ho conosciuto il tuo blog grazie a Patrizia e alle foto di Miniaturitalia. Ti confesso che quando ho visto le tue bambole sono rimasta senza parole, ed ora rivederle qui sul blog, con foto splendide e molto dettagliate, mi ha fatto veramente sognare.i loro visi hanno un'espressione dolcissima, non avevo mai visto nulla di così particolare e bello, ma soprattutto molto raffinato.Ti confesso che se avessi la possibilità di venire a trovarti sarei capace di stare giorno e notte a guardarti mentre crei questi piccoli tesori senza mai stancarmi...certo ti stancheresti tu di avermi tra i piedi ;D ... ma io mi sentirei felice come una bambina!
Complimenti per tutte le tue creazioni che ho visto fino ad adesso(mi mancano parecchi post per recuperare!),
Un bacio
Mely

malu2 ha detto...

Que bonito!!!
Besos de las Malu´s

Drora's minimundo ha detto...

A beautiful mirror. Great work!
Hugs

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

¡¡Que cosa mas bonita !!
es precioso y muy poquito vistos !!
Yo estoy completamente de acuerdo contigo ,es importante quedarse un ratito en paz !!
que aveces lo necesitamos desesperadamente !!

** . * . . . . * . * . Un besito
.. * . (\ *** /) * . * cielo
.* . * ( \(_)/ ) * * . que tengas
.* . * (_ /|\ _) . * . un buen
.* . * . /___\ * . . * dia