Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

martedì 27 marzo 2012

Brioches!!!!!

Oggi volevo mangiarle sul serio... poi in vista dell'estate e della malefica prova costume sono riuscita a resistere!!! ed allora li ho fatti in scala 1/12! ho fatto anche alcuni cupcakes alle ciliege... oggi mi sentivo particolarmente golosa!





... però mi sa che domattina per colazione una me la concedo!!!
ciaoooooo!!!!

16 commenti:

Fabiola ha detto...

Ma sì! Anche io sono golosa e non so proprio resistere di fronte a qualcosa di dolce! Menomale che le tue delizie non sono commestibili...
Ciao Faby

Eleonora ha detto...

Ecco...proprio ora che ho iniziato la dieta, e ora come faccio che m'hai fatto venire voglia di dolci??? I saccottini al cioccolato sembrano assolutamente veri!

MelyMel ha detto...

Io me ne frego della prova costume...ti faccio compagnia con un bel cornetto alla nutella!!!
Ma come faccio ad aspettare fino a domani?...Queste mini mi fanno venire un certo languorino!!!
Un bacio
Mely

Drora's minimundo ha detto...

These are very tempting and delicious I get hungry just looking. Wonderful work!

Hugs

Cote ha detto...

Wow!!! están perfectos, se ven deliciosos!!
Besitos

Patrizia ha detto...

Mmmmmhhhh.......che buoni!!!!
Sei bravissima......viene veramente voglia di mangiarli!
Un bacio
Patty

Oiseau deNim ha detto...

They are absolutely delicious!! :)

Peiwen

cockerina ha detto...

noooooooo, vabbè che io vengo a trovarti sempre a quest'ora tarda.... ma tu mi provochi!! mi hai lasciato lo spuntino di mezzanotte??
bellissimi, soprattutto i cornetti!
bacio
Caterina

Cris Bottaro ha detto...

Meu Deus!!! Que perfeição! Muito lindo e real! Parabéns e beijos no coração.

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Nooo, non si può, questa è crudeltà !

sono a dieta da un paio di settimane, non riesco a dormire per la fame, apro il pc, e che ci trovo ?
Dolci, dolci, dolci e che dolci !
Deliziosi e tu bravissima !

Rosarita

Terry ha detto...

troppo appettitose, anche se finte !!!!
un abbraccio
Terry

tuseiregina ha detto...

Brava alla malefica prova pensiamoci dopo Pasqua, poi ci accontenteremo di mangiarseli con gli occhi...quelli in miniatura però

Mona ha detto...

Great job. The pastry looks very good.
Mona

Ascension ha detto...

..........pensaba que eran reales cuando he empezado a ver los brioches y he seguido pensando que eran reales hasta el final.
Que fantastico trabajo has hecho, se ven tan deliciosos!!!
besitos ascension

julia ha detto...

Que rico desayuno, me los comería todos.
Mil besos...Julia.

Raminhos de Pano ha detto...

Um lanche gostoso! Hummmm.