Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

mercoledì 21 marzo 2012

Bambina di primavera

Eccola qui! finalmente l'ho terminata e mi sembra di buon augurio il fatto che sia nata proprio il 21 marzo!
E' la bimba che rappresenta la primavera... porta una carriola carica di fiori ed è tutta contenta perché li ha raccolti lei!! Ha un clandestino a bordo, un coniglietto ne ha approfittato per farsi scarrozzare un po'!!





Appuntamento alla prossima... inutile che ve lo dica: sarà quella dell'estate!!!
Buona primavera a tutti!!!

10 commenti:

Fabiola ha detto...

Questa bimba ha un sorriso meraviglioso e così reale...
Sembra che si stia proprio divertendo.
Ciao Faby

cockerina ha detto...

quanto è graziosa!!! mi piace che le si vedono i dentini :))
la cuffia e il colore del suo vestitino, mi ricordano molto le Holly Hobbie...
bacioni e buona primavera a te!!!
Caterina

Drora's minimundo ha detto...

A lovely and happy little doll and the spring scene is beautiful.
Hugs

Patrizia ha detto...

Buona primavera anche a te e complimenti per questa creatura meravigliosa!!!!!
Un bacione
Patty

Mari@-Il Cucchiaino Magico ha detto...

Complimenti Mariarita. La tua bimba come sempre è bellissima e ha un profilo DOC. Bravissima! Bacioni

Eleonora ha detto...

Com'è bella Mariarita! Perfetta come tutte le altre! Non vedo l'ora di conoscere la bimba dell'estate!

julia ha detto...

Feliz primavera, es una preciosidad esa linda niña.
Mil besos...JUlia.

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

Es preciosa !!
Ademas me encanta como està vestida!!
un trabajo impresionante !!
felicidades guapisima !!

** . * . . . . * . * . Un besito
.. * . (\ *** /) * . * cielo
.* . * ( \(_)/ ) * * . que tengas
.* . * (_ /|\ _) . * . un buen
.* . * . /___\ * . . * dia

auzilio ha detto...

Que linda es preciosa,Feliz Primavera tambien para ti,besos Auxi.

Ascension ha detto...

Con una preciosa muñequita como esa, la primavera siempre sera mas feliz.
Me encanta.
besitos ascension