Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

mercoledì 8 febbraio 2012

Che fatica studiare!!!

Anche lei è pronta per partire con me per Milano! Però si è addormentata mentre studiava... Le foto non sono un granché, le ho fatte un po' di corsa...
Mi dispiace non essere molto presente con le mie amiche di blog, ma tra varie vicissitudini familiari (dentista, influenze, ecc...) sto cercando di prepararmi per Miniaturitalia... ma a me sembra sempre di essere indietro con le cose da fare!!
Intanto posto questa mia ultima creaturina, al mio ritorno spero di avere più tempo da dedicarvi... intanto però voglio ringraziarvi TANTISSIMO per essere passate a trovarmi!!







Ciao a tutti!!!

17 commenti:

Kleine Vingers ha detto...

Love this little girl!
Miniature greetings

ANDA ha detto...

Very cute and very tired :) Beautiful rosy cheeks and red hair!
Anda

WeeLittleWest / Kathy Olaf-Obrenski ha detto...

Fantastic!!

julia ha detto...

Es tan dulce!!! que linda carita y se le ve tan cansada.
Felicidades.
Mil besos...Julia

tuseiregina ha detto...

Shhh parlo piano per non svegliarla questa creaturina rapita nel sonno! è di una grazia commovente.

Cote ha detto...

es preciosa, me encanta esa niña, que carita más dulce!!
Besitos

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

¡Qué ternura de niña! Felicidades

Rosamargarita ha detto...

Pobre niña hermosa! Ha caído rendida de cansancio. Necesita que alguien la lleve a la cama a dormir.
Un abrazo

carmen ha detto...

preciosa!

minire71 ha detto...

E' stupenda complimenti.....

Ciao Ire

Eliana ha detto...

Oh! Que amor!

auzilio ha detto...

Es espectacular,una escena super tierna,me encanta.
He estado viendo tu blog que no lo conocia y tienes unas muñecas guapisimas,enhorabuena,besos Auxi.
Pdta:Si no ye importa enlazo tu blog al mio y asi no me pierdo nada de tu minis

Fabiola ha detto...

E' bellissima! Mi piace quell'espressione dolce e sognante.
Ciao Faby

Patrizia ha detto...

Che dolce.....è bellissima!!!!
Ci vediamo sabato alla Miniaturitalia!!!
Baci
Patty

Cris Bottaro ha detto...

Oh! Uma doçura, um encanto, uma beleza! Uma maravilha, um belo e suave rosto, e dando ares de tranquiidade e pureza. O cabelo tamém é perfeito!!! parabéns e um beijo em teu coração.

El bichillo ha detto...

Visitame tengo algo para ti, un beso.

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

No tengo palabras !!
Solo puedo decir una y otra vez que me encanta !!!!!!!
la melena larga con su lazo me vuelve loca !!
eres una gran artesana de verdad !!

** . * . . . . * . * . Un besito
.. * . (\ *** /) * . * cielo
.* . * ( \(_)/ ) * * . que tengas
.* . * (_ /|\ _) . * . un buen
.* . * . /___\ * . . * dia