Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 9 gennaio 2012

Giocando con l'acqua

Era da tanto tempo che nella testa mi frullava questa bimba, intenta a giocare con una bacinella d'acqua e le barchette di carta... io da piccola d'estate lo facevo sempre! Finalmente sono riuscita a realizzarla, ma non so se sono riuscita a ricreare quello che avevo veramente nella mia mente! Con questa bambina ho sperimentato di nuovo la tecnica con gli occhi inseriti... che ne pensate?




Ciao a tutti al prossimo post!

13 commenti:

Patrizia ha detto...

Direi che è perfetto e riuscito.....
come sempre....bravissima!!!
Baci
Patrizia

Mari@-Il Cucchiaino Magico ha detto...

Mariarita ma è fantastica!! Hai avuto veramente una bella idea e hai saputo renderla viva. Brava! Un bacio

Fabiola ha detto...

Bellissima e con due occhioni così espressivi da sembrare reali.
Ciao Faby

Maru ha detto...

Mariarita, es fantástica! Me encanta la cara, la expresión y esos ojazos. Una verdera maravilla.
Un beso grande

cockerina ha detto...

penso che già fare la mini barchetta è roba da farsi venire i crampi alle falangi.. ah ah !!
quindi direi che è perfetta!!
baci, Caterina

julia ha detto...

Me encantan esos preciosos ojos que tiene, como lo está poniendo todo de tierra!!!
Millones de besitos...Julia

Ascension ha detto...

Es preciosa, tiene una cara muy expresiva, me encanta.
besitos ascension

Maria Ireland ha detto...

She is beautiful. Perfect in every way.
Hugs Maria

Mona ha detto...

She is beautiful! And the pictures are so cute!
Mona

Cris Bottaro ha detto...

Fantástica!!! E quanta expressão no olhar... belos olhos sonhadores e puros. Parabéns e beijo em teu coração.

PILAR6373 ha detto...

Es fantástica,tiene muchísima expresividad y la puesta en escena con el barreño de agua y su barquito genial!!!!
Besos.

tuseiregina ha detto...

E' veramente bella e i suoi piedini mi fanno impazzire!

Valentina ha detto...

Ma è perfetta!! Bellissima!!