Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 5 dicembre 2011

Vassoio di formaggi

Questa volta ho lasciato il dolce per... il salato! Vi piace il formaggio? A me si e l'unico formaggio che non mangio è il Pecorino... lo so abitando a Roma è il formaggio per eccellenza ma a me proprio non va giù! Questi formaggi li ho presentati con i grissini per uno snack oppure un buon fine pasto! Il vassoio è in legno di noce e le manigliette sono in metallo.

Allora... buon appetito a tutti!!!

15 commenti:

Cote ha detto...

Está genial!! Que real que te ha quedado!! La bandeja monísima!!
Besitos

Drora's minimundo ha detto...

This looks delicious!
Hugs

minire71 ha detto...

Cara sono stupendi, quasi a non riconoscerli che sono miniature.

Baci Irene

julia ha detto...

Madre mía, ese pan y ese queso está para comérselo, eres una artista.
Me he quedado sin palabras.
Mil besitos...Julia

Ascension ha detto...

Pense que era real!!!!
El queso te ha quedado fantastico y el pan es una verdadera maravilla, no podrian ser mas reales.
besitos ascension

Maria Ireland ha detto...

They are fantastic. They look so real.
Hugs Maria

Patrizia ha detto...

Estremamente perfetti!!! Meravigliosi dire!!!
Baci Patty

cockerina ha detto...

Bel Paese e Camembert, i formaggi che preferisco!!!
però mi piace anche il pecorino... :)
bellissime, creazioni, come sempre!

Cris Bottaro ha detto...

Muito real, não parece mini. Parabéns e beijo nop coração.

carmen ha detto...

buen trabajo!!

CWPoppets ha detto...

Wow! I could swear it is real. It looks fantastic.

Craftland ha detto...

Hmmmmmm, fantastic work.
Hugs from Craftland

Fabiola ha detto...

Sembrano veri!
Ciao Faby

Mona ha detto...

Is this miniatures? This must be 1:1?
Mona

minimariba ha detto...

Grazie infinite a tutte voi per i vostri bellissimi commenti!! Mi fanno veramente tanto piacere!!
Many thanks to all of you for your wonderful comments! Really make me so much pleasure!
Baci a tutte!
Kisses!