Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

sabato 3 dicembre 2011

Esposizione di dolci!

Avevo acquistato questo mobiletto grezzo tanto tempo fa... poi finalmente l'ho decorato e riempito con i miei dolcetti! E' una piccola novità che ho messo nel mio negozio Etsy!




Ciaoooo!!!

12 commenti:

Ascension ha detto...

Es un problema pasar por tu blog.......porque al acabar voy directa a buscar algo dulce para comer jejeje
Se ve todo tan real y delicoso...!!!
besitos ascension

Maria Ireland ha detto...

Wow they look fantastic. So real i love them all but the little fruit tarts amazing.
Hugs Maria

cockerina ha detto...

mamma mia!!!!!!! tu lo sai che io passo sempre a quest'ora notturna? direi che uno spuntino di mezzanotte ci sta proprio bene! :))
i tuoi dolci sembrano veri!! complimenti vivissimi!!

julia ha detto...

Que me comería? jajajaj
Todo, me comería todo.
Felicidades por ese mueble que invita a comer.
Mil besos...Julia

Mona ha detto...

Beautiful. So well made.
Mona

Alma e Lia ha detto...

Come sempre bellissimo lavoro.
baci

Cris Bottaro ha detto...

Novamente fiquei salivando!! Que vontade de comer doces! Linjdos trabalhos, perfeitos. Parabéns e beijo no coração.

Fabiola ha detto...

Bel lavoro, sia il mobile che i dolci. Vien voglia di assaggiarli!
Ciao Faby

El bichillo ha detto...

Cada vez que veo tu blog me da una subida de azucar,¡¡¡Que bueno parece todo!!!

tuseiregina ha detto...

Ammirare queste meraviglie mi da il buon umore!
Ciao Alessandra

Rosella ha detto...

Mamma mia che delizia! Tu ci vizi con tutti questi dolci!!!
Baci baci

Carol ha detto...

Your cakes look delicious! And the table is so pretty. I think I will become fat looking at the photos :)