Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

lunedì 19 dicembre 2011

BUON NATALE E BUON ANNO!!!!!


Christmas Pictures, Comments, Images, Graphics, Photos
Vorrei augurare a tutti voi e con tutto il cuore, vecchi e nuovi followers, tanta serenità per queste Festività e per il Nuovo Anno!!!
Questo blog  mi ha permesso di conoscere tante bellissime persone, scambiare consigli ed opinioni, vedere tante creazioni meravigliose! A conclusione di un bellissimo anno insieme e augurandone un altro vi ringrazio tutti, ma proprio tanto per tutto quello che mi avete donato!!!

12 commenti:

Fabiola ha detto...

Buon Natale anche a te e famiglia.
baci Faby

Patrizia ha detto...

Affinchè sia un magico Natale i miei più cari auguri!!!!
Un bacio
Patrizia

carmen ha detto...

feliz navidad!

cockerina ha detto...

Buon Natale e buon anno nuovo anche a te, carissima!!
che siano ricchi di gioia e proficui di belle esperienze... e di minis!! :D
Caterina

Ascension ha detto...

Feliz Navidad y Prospero Año 2012!!!!!!!!
besitos ascension

Cris Bottaro ha detto...

FELIZ NATAL E PRÓSPERO ANO NOVO PARA TI E TUA FAMÍLIA. BEIJO EM TEU CORAÇÃO.

PILAR6373 ha detto...

Que pases unas felices fiestas y se cumplan todos tus mejores deseos!!!
Besos.

Rosella ha detto...

Ti auguro tanta Serenità e Felicità!!
bacioni

julia ha detto...

Preciosa felicitación.
Feliz Navidad y millones de besos...Julia

luisa ha detto...

Buon Natale e un felicissimo 2012 anche a te!!!!!!!
Luisa

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Buon Natale per te e le tuoi, cara...!!Baci

Maru ha detto...

Carissima Maririta, tanti auguri de Buon Natale ed un Anno Nuovo pieno di felicità, gioia e tantissime belle cose per te e i tuoi cari, di cuore.
Bacione :-)