Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 12 dicembre 2011

Ancora spuntini salati!

Lo so, avevo già fatto un tagliere simile... ma queste cose mi piacciono troppo! E' rustico, appetitoso con tanti colori che oltre a far bene al palato fanno bene agli occhi ed allo spirito!
Buon appetito!




Ciao a tutti!!!

14 commenti:

Ascension ha detto...

Me gust la uva, el embutido, los champiñoes, la fruta..........TODOOO!!!
Que fantastico trabajo, enhorabuena.
besitos ascension

Maria Ireland ha detto...

Wow amazing they all look so real. The glass of wine is wonderful. I love your scene.
Hugs Maria

julia ha detto...

Me encanta tu blog, tus comidas, tus postres y ese salchichón que tiene una pinta.
Felicidadesssssss.
Mil besos...Julia

Vera Gadé ha detto...

Olá! O seu blogue está simplesmente perfeito! Lindo! Bjs

cockerina ha detto...

nooooooooo!!!... pure i funghetti sott'olio?? tu stai decisamente attentando alla mia linea.. ah ah!!
lavoro strepitoso, come sempre!!
baci
Caterina

malu2 ha detto...

Genial!!! esta perfecto!!!
Besos de las Malu´s.

Rosella ha detto...

Ci stai viziando sempre più!!!!
Bacioni

Mona ha detto...

Fantastic!!!
Mona

Maru ha detto...

Simplemente maravillosos. Tienes unas manos de oro. Es imposible superarte.
Un beso enorme.

Maru ha detto...

Se me olvidaba, Patricio pensaba que le estaba enseñando una mesa real Ü
Un beso

Cris Bottaro ha detto...

Oh!!! Céus!!! Pobre de mim.... estou aqui fazendo dieta, para tentar chegar mais magra no natal (para poder engordar de novo,rsrrsrrs), então venho aqui e vejo essas delícias!!! Tão reais, tão apetitosas,tão fantásticas!!! Parabéns e muitos beijos no coração.

Antonella Leone ha detto...

complimenti sei davvero bravissima :D ps: approfitto della visita per invitarti al GIVEAWAY organizzato sul mio blog :) spero verrai a dare un occhiata e deciderai di partecipare :)

Fabiola ha detto...

Perfetto! Faccio a meno del vino...
Ciao Faby

Drora's minimundo ha detto...

Wonderful!!!
Hugs