Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

giovedì 3 novembre 2011

Ritorno da Arnhem

Veramente è da qualche giorno che sono rientrata, ma non ho proprio avuto tempo per aggiornare il blog con qualche foto e... qualche racconto!
Come al solito le fiere sono sempre delle esperienze entusiasmanti! Ma questa in particolare è stata bellissima! E' stata la mia prima volta in Olanda e in questa avventura mi ha accompagnata e mi ha fatto da guida la mia amica Roberta (Le miniature di Eurosia). L'Olanda, almeno da quello che ho potuto vedere, è un paese stupendo! sembra sempre di vedere una pubblicità del Mulino Bianco! Case stupende, gente bella e cordiale, una natura prorompente (mai visti tanti cigni ed anatre selvatiche!) e siamo stati fortunati perchè abbiamo anche trovato bel tempo! La compagnia di tutta la banda di espositori italiani è stata bellissima! Infatti ringrazio tutti per le risate e per avermi sostituito a turno al tavolo mentre facevo dei giretti per acquisti o anche solo per curiosare! La fiera era enorme e c'erano tanti espositori con delle cose meravigliose!
Ora sono di nuovo al lavoro per prepararmi per la fiera di Madrid... che bello mi piace tutto questo movimento!!!!
Ciao a tutti! Ci rivediamo a Madrid!!!!!!

5 commenti:

Mari@ ha detto...

Bentornata!! ;o) Sono contenta di sapere che è andato tutto bene. Arnhem deve essere fenomenale. Spero un giorno poterla visitare ma temo sia proprio difficile in questo periodo. Baci e a presto

Cris Bottaro ha detto...

Olá, que bom que tudo tenha corrido bem. Que maravilha teres aproveitado tanto assim. Desejo-te que a feira de Madrid seja tão maravilhosa quanto esta foi. Beijo no coração.

Fabiola ha detto...

Complimenti e felice che tutto sia stato meraviglioso. In bocca al lupo per Madrid.
Ciao Faby

Ascension ha detto...

Me alegro de que lo hayas pasado tambien.
Seguro que en la feria de Madrid disfrutas muchisimo, que pena que yo este año no puedo ir.
besitos ascension

PAKY ha detto...

Me alegra que te haya ido tan bien, yo iré a Madrid así que allí veré tus trabajos! saludos