Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

mercoledì 12 ottobre 2011

Regalino per un matrimonio!

Domani partirò per il Veneto, e precisamente per la bellissima zona della riviera del Brenta, per andare al matrimonio di un mio cugino... mi sono aggregata ai miei genitori all'ultimo momento e quindi volevo portare un piccolo omaggio! Spero piaccia agli sposi ai quali auguro tantissima felicità!!!!
Le foto sono un po' scure... devo ancora abituarmi alla nuova macchinetta fotografica ;oP!!!




Ciao a tutti.... ci rivedremo al mio ritorno!!!!

17 commenti:

cockerina ha detto...

la tua torta nuziale è bellissima, se fosse vera, sarebbe un peccato tagliarla! :))
buon viaggio e auguri agli sposi!!!
Caterina

Patrizia ha detto...

Che magnifica torta....bellissimo pensiero per gli sposi!!!
Buon divertimento e tanti auguri agli sposini!!

Cris Bottaro ha detto...

Olá Maria Rita, essa mesa está perfeita, o bolo... fantástico, parabéns. As fotos estão boas, não te preucupe. Desejo-te boa viagem e felicidades aos noivos. Beijos no coração.

Rosella ha detto...

Buon divertimento a te e Auguri agli sposi!
Il tuo regalo è fantastico e la torta è dolcissima in tutti i sensi!!
Ciao e a presto

Maru ha detto...

Mariarita, es un detalle precioso. Espero que te lo pases muy bien en la boda :-) Tienes un regalito en mi blog :-)
Un beso

Maria Ireland ha detto...

Enjoy your wedding. Best wishes to the bride and groom. Your cake is wonderful it looks so real.
Hugs Maria

Fabiola ha detto...

Certo, apprezzeranno. Una scena davvero deliziosa.
Ciao Faby

Rosamargarita ha detto...

Precioso regalo para un matrimonio!
Un abrazo

Mona ha detto...

Sweet!
Mona

carmen ha detto...

es imposible que no les guste,,,

El bichillo ha detto...

No creo que nadie les pueda regalar a los novios algo mas original y delicado, ¿como puedes hacer algo tan bonito? Enhorabuena

Eliana ha detto...

O bolo está divino! Belo trabalho!

malu2 ha detto...

Precioso!! un regalo original y para toda la vida.Besos.

Ascension ha detto...

Felicidades por el trabajo te ha quedado fantastico, seguro que les encanta.
besitos ascension

patrisan ha detto...

Bella torta!! Come potrebbe non piacergli?!?
Dispiace tanto anche a me non venire ad Arnhem con voi, ma ci vedremo comunque a Madrid!
In bocca al lupo x la fiera!!!!
Un bacio
Patrizia

tuseiregina ha detto...

avendo potuto apprezzare dal vivo quanto il tuo lavoro sia fine e dettagliato penso che ci vorrebbe ogni volta un fotografo provetto per rendergli giustizia, comunque le foto che hai postato fino ad ora mi sembrano buone.
Il mio molto senjor assistant (12 anni)è nato da una randagina in un posto nei pressi del quale delle suore di clausura allevano proprio il Maine Coon. Grazie dei complimenti e buona foruna per la fiera!

Jennifer Rydell@Plushpussycat ha detto...

Mmmm! Yummy! So glad I found your mini blog today!