Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

mercoledì 26 ottobre 2011

(Quasi) pronti per Arnhem!

Dico quasi perché non mi sento pronta proprio per niente!!! Intanto vi presento le mie ultime bimbe, chi gioca su una panchina e chi si coccola il gattino! Mi piace creare bimbette, danno tanta tenerezza e la fantasia si sbizzarrisce....
Queste piccoline sono fatte interamente a mano... Ho anche costruito e decorato la panchina. Le uniche cose acquistate sono il cucciolo bianco e l'orsacchiotto!



Con questa bimba ho adottato una tecnica diversa per gli occhi, invece di dipingerli li ho inseriti e devo dire che mi piacciono di più... sono più espressivi!



Ok per adesso è tutto... mi raccomando: se andate alla fiera Arnhem passate a trovarmi!!!

8 commenti:

Drora's minimundo ha detto...

Enchanting!

Fabiola ha detto...

Sono incantevoli!
Ciao Faby

Rosella ha detto...

complimenti ; )))
Aspettavo di vedere le tue ultime creazioni!!
Sono molto graziose ed espressive ;D

Ciao e baci da Rosella

Cris Bottaro ha detto...

Olá, que maravilhosas são essas bonecas! Lindas de fato, expressivas, ternas, enfim... amei. Elas farão sucesso. Parabéns e beijo no coração.

Ascension ha detto...

Seguro que vas a tener mucho exito en la feria, tus trabajos son siempre fantasticos.
Me encantaria tener la oportunidad de ir y verlos de cerca y conocerte en persona.
besitos ascension

tuseiregina ha detto...

Sembrano avere l'argento vivo addosso proprio come fossero bambine vere.
Le manine poi sono da super artista.
In bocca al lupo!

Maria Ireland ha detto...

They are gorgeous.
Hugs Maria

La Duchessa ha detto...

Mi piace la Duchessina, hai pensato a me? Un bacione!!!