Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

sabato 1 ottobre 2011

Commenti sui Blog amici

Non so se succede anche a voi ma è da qualche giorno che non riesco più a lasciare i commenti su alcuni blog che seguo perchè mi da' errore!!! Succede anche a voi? Qualcuno sa dirmi come mai succede questo? Ammetto di essere informaticamente imbranata perciò qualsiasi aiuto è graditissimo!!
Però approfitto di questo post per ringraziare tutti i miei vecchi e nuovi  followers!!!!!
Grazie a tutti per tutto ;oDDD!!!!

6 commenti:

malu2 ha detto...

Hola Mariba,creo que con el programa
del navegador Chrome, va bien, todo es cuestion de probar.Besos,

cockerina ha detto...

sì, anche io uso Chrome e va bene... Mozilla sta dando i numeri da un pò di tempo a questa parte, non lo uso più :(
baci, Caterina

Fabiola ha detto...

Tempo fa succedeva anche a me, io ho risolto scaricando Google chrome.
Ciao Faby

minimariba ha detto...

Grazie ragazze!!! infatti ora ho provato con chrome e mi sembra che vada pure più veloce ;oDDDD!
bacioni
Mariarita

La Duchessa ha detto...

Ciao, sono nuova, carino il tuo blog!!

Eva - tatalamaru ha detto...

Un blog fantástico...gracias por visitar el mio, me alegro que te guste. A tu pregunta no sé que solución darte, ojalá la tuviese. A mi también me ocurre a veces. Supongo que son cosas de blogger.
Un beso