Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

mercoledì 5 ottobre 2011

Ancora margherite

Ve lo avevo detto che avrei caricato altre foto e così ne posto una (mi sa neanche tanto bella) che racchiude un po' tutti i tipi di vaso che ho utilizzato. Ora ho finito di diventare "cecata" con le margherite... ma devo continuare a prepararmi per la fiera di Arnhem e mi sembra di essere ancora lontana anni luce dall'aver finito!!!

Devo ancora terminare di fare un po' di minicibo, vorrei anche creare qualche bambolina... ah già devo fare anche un regalino per un matrimonio... aiutoooo!!! ;o)

14 commenti:

carmen ha detto...

fantásticas!!

Mari@ ha detto...

Che meraviglia Mariarita!! Ti credo che gli occhi ti si affatichino. Bravissima

Drora's minimundo ha detto...

How beautiful!!!
Hugs

cockerina ha detto...

WOWW!! che faticaccia!
la margherita è un fiore così semplice eppure così bello!!
le tue sono fantastiche! mi piacciono tutte, in particolare quelle nella tinozza, perchè mi ricordano qualcosa del genere che ho visto in montagna.. vero?? ;)
non ti affaticare troppo!!
baci, Caterina

Eliana ha detto...

Eu amei todos os vasos com margaridas! Todos são lindos!
Um abraço

Maria Ireland ha detto...

Wow your daisies are amazing.
Hugs Maria

Cris Bottaro ha detto...

Que maravilha!!! As flores estão lindas, os vasos, os cestos... tudo muito lindo e de muito bom gosto! Um verdadeiro sonho, parabéns e beijos no coração.

Rosamargarita ha detto...

Mis favoritas!
Son preciosas
Un abrazo

Maru ha detto...

Son preciosas todas, tu mesa va a ser una maravilla :-) Ya estoy deseando verla en Madrid. No me extraña que pidas ayuda con todo lo que tienes que hacer :-)
Un beso.

Rosella ha detto...

Dai! Dai che ce la fai! Come sempre i lavori sono fantastici. Sembrano di dimensioni reali!
Non vedo l'ora di ammirare le tue nuove bamboline!
Ciao e mettiti sotto a lavorare...
bacioni

Fabiola ha detto...

Un bellissimo risultato. Molto belli i vasi.
Attendo le bamboline.
Ciao Faby

Alma e Lia ha detto...

Belle, belle, bellissime :o)
Baci

Mona ha detto...

I think they look wonderful!
Mona

Ascension ha detto...

Las macetas son geniales y las margaritas te han quedado absolutamente reales, felicidades.
besitos ascension