Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 26 settembre 2011

Workshop a Milano 2012

Rieccomi qua! In attesa di terminare le mie innumerevoli margherite e farvele vedere, vi presento intanto il workshop con il quale mi sono proposta per la prossima edizione della stratosferica, mirabolante, entusiasmante, fantastica Miniaturitalia !!! ;o))))
Ho pensato di insegnare le cose che mi piace fare di più: cestino, pane, krapfen! Manca ancora tanto alla fiera ma io già non vedo l'ora... le altre fiere sono bellissime si... ma quando si gioca in casa è tutta un'altra cosa ;oDDD!!!



Ed ora vado a continuare a fare margherite...
Bacioni ed abbraccioni!!!!




14 commenti:

WeeLittleWest / Kathy Olaf-Obrenski ha detto...

Your bread looks really good. I really like it!

Maria Ireland ha detto...

Your bread looks fantastic. It looks so real and fresh out of the oven. Hugs Maria

marlies ha detto...

WoW! They look very tasty, wish I could do this....
* marlies

rosanna ha detto...

Bellissimo! spero di riuscire a partecipare. Buona notte, Rosanna

Eliana ha detto...

Fantástico!

Drora's minimundo ha detto...

I can smell fresh bread just by looking at your fantastic work.
Hugs,
drora

Cris Bottaro ha detto...

Olá, conheci teu fantástico blog hoje, e já sou tua seguidora, teu trabalho é belíssimo, um encanto, se ti der prazer me visite no meu blog, PEQUENINAS. Parabéns pelo trabalho, uma ótima semana e beijos no coração.

Mona ha detto...

They look so good and realistic.
Mona

by Sonya ha detto...

Se riesco a venire sicuro mi segno...a vederle mi è venuta una fame!!!!!
Baci
Sonya

Ascension ha detto...

He tenido que traducir para "darme cuenta" que son minis.
Absolutamnte geniales!!!!!!!!!!!!!!!
besitos ascension

marga ha detto...

ayyyyyyyyy esas "berlinas" acaban de destrozar mi régimen!!!
PERFECTO!!!

maria l. ha detto...

Me parecen una maravilla
Me encantan.....muy apetecibles

Miniatures by Natalia ha detto...

Fantastic workshop. They look sooo realistic!

marita ha detto...

Mariarita, è "miracoloso" questo tuo pane, hai superato te stessa!!! Comunque anche le margherite sono fantastiche... e quella mascherina veneziana.....Veramente complimenti!!!
marita (di Admi)