Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

venerdì 9 settembre 2011

Facciamo colazione!

Ditemi la verità: quanti di voi la mattina, prima di andare a scuola, facevano colazione con latte ed Oro Saiwa? Io per quanto mi ricordo ci sono praticamente cresciuta e quando allattavo i miei bimbi, mia madre mi preparava la classica tazzona di latte e biscotti. Mi è venuta voglia di creare sulla scia dei ricordi...


Ciao a tutti e domattina mi raccomando: latte e biscotti!!!

14 commenti:

Mona ha detto...

Great work!
Mona

carmen ha detto...

cuando era niña cenaba muchas veces leche con galletas....

minire71 ha detto...

Beh a vederli mi vien voglia anche a me... buooniiiiiiiii

Bellissimi e ben fatti.

Baci Ire

Mari@ ha detto...

Wow! Grande Mariarita! Baci

cockerina ha detto...

io ci mettevo dentro anche il Nesquik! ;)
baci Caterina

Eliana ha detto...

... E sarà. :)
Miniatura linda!
Un abbraccio

Drora's minimundo ha detto...

Wow!

PILAR6373 ha detto...

Me encanta como te ha quedado,genial!!!!!
Besos.

Fabiola ha detto...

Che bella colazione! Una mini davvero ben riuscita. A dire il vero a me gli oro Saiwa piacciono solo spalmati di nutella...
Ciao Faby

patrisan ha detto...

Ciao Mariarita!!
Bella la mini e buona la colazione: io ancora la faccio ogni tanto e ci aggiungo il pane del giorno prima.
A presto ( Arnhem sembra lontana....ma non lo è!!)
Un bacio
Patrizia

Virginia Isabel ha detto...

ummm me esta entrando hasta hambre.
besujis!!!!

malu2 ha detto...

hooooooo, que desayuno más apetitoso,
esta perfecto,besos de las Malu´s.

Alma e Lia ha detto...

Ho appena fatto colazione... altrimenti passavo da te.
stupendo, complimenti :o)

Ascension ha detto...

Felicidades porque es absolutamente real.
besitos ascension