Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 12 settembre 2011

Cofanetto per gioielli

Mia mamma sono anni che ne ha uno quasi uguale sul suo como'! Il suo è più ricco di conchiglie, per ovvie ragioni di dimensioni ne ho potute mettere di meno ma spero che il risultato sia comunque gradevole, che ne dite? E' la prima volta che faccio un cofanetto per gioielli, mi trovavo per le mani un po' di mini conchiglie e mi è sembrata un'idea carina utilizzarle in questo modo :o)!



Se volete lo trovate anche nel mio negozio Etsy!
Per adesso vi abbraccio tutti e vi rimando alle prossime novità!

16 commenti:

cockerina ha detto...

originale!!
credo sia un modello anni 50-60 o sbaglio?? ne aveva uno simile una mia vecchia zia :))
il tuo è molto carino, se solo le conchiglie fossero state più piccole, ma immagino siano impossibili da trovare :)
baci, Caterina

PILAR6373 ha detto...

Es genial,precioso!!!!
Besos.

by Sonya ha detto...

Veramente delizioso.Complimenti!
Baci
Sonya

Patrizia ha detto...

Si.......mi ricordo ne aveva uno simile anche mia nonna.......che bella idea.....originale!!!!
Baci
Patrizia

Eliana ha detto...

Que lindo! Eu adorei.
Um abraço

malu2 ha detto...

Muy bonito este joyero!!!BESOS.

Mona ha detto...

First I couldn`t figure out if it was real size or mini :)
Mona

minimariba ha detto...

Grazie a tutte voi, amiche mie! siete sempre dolcissime!
Thank you, my friends! you are always sweetest!
Mariarita

El bichillo ha detto...

Es precioso,y no se porqué me entra hambre cada vez que veo tu blog.

cockerina ha detto...

MariaRita, perdonami!
quando ho scritto il primo commento, ero talmente presa dalla bellezza del tuo cofanetto, che ho dimenticato di farti gli auguri... BUON ONOMASTICO!! :))
Caterina

Alma e Lia ha detto...

Bellissimo, bellissimo, se non lo vendi prima, lo vedremi dal vivo ad Arnhen.
baci

Ascension ha detto...

Es un joyero precioso, felicidades.
besitos ascension

Fabiola ha detto...

Bello! Ben rifinito.
ciao Faby

Terry ha detto...

bello,a volte basta poco per creare delle cose gradevoli, però la tazza di latte e oro Saiwa....è tutta un'altra cosa !!!
complimenti !!!
un abbraccio ♥
Terry

Rosella ha detto...

Ma è carinissimo, complimenti!!!
Delicato anche nei colori.
Grazie per la visita sul mio blog! Sono stata un po' assente dalla blogosfrera in questo periodo per tanti impegni, ma ora cercherò di passare dai miei amici un po'più spesso.
Buon fine settimana e a presto
Rosella

tuseiregina ha detto...

E' incantevole! carinissime le "zampette" come pure le minuscole gioie che contiene.