Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

domenica 18 settembre 2011

Biscotti... non cotti! Uncooked cookies

Ma perchè fare sempre i dolcetti già belli pronti? Stavolta mi è venuta voglia di fare un "work in progress" e presentare la classica teglia pronta per essere infornata! Mi hanno fatto impazzire tutti quei pezzettini di cioccolato messi uno per uno con le pinzette... però mi sono divertita lo stesso ed il prodotto finale è venuto come me lo immaginavo!



Adesso però vado a preparare la cena... sapete com'è mi è venuta un po' di fame...
Ciaooooooo!!!!

12 commenti:

Fabiola ha detto...

Wow! Io adoro questi biscotti col thé! A volte li mangio anche a colazione..
Ciao Faby

Maru ha detto...

¡Fantásticas! Son totalmente reales. Yo las hago muchas veces en casa porque mi hijo es "ccokie-adicto" :-) Y éstas es difícil decir que no son 1:1, han salido perfectas. Felicidades :-)
Un besote

rosanna ha detto...

Molto molto carini.

Eliana ha detto...

Está maravilhoso!

Alma e Lia ha detto...

Belli!!!
Ci viene voglia di assagiarli anche crudi :o)

MINILISA ha detto...

i tuoi ultimi lavori sono FANTASTICI !!!! un bacione
Annalisa

cockerina ha detto...

bellissimi, somigliano molto a quelli che faccio io, in scala 1:1!!
hai fatto venire fame anche a me... :))
con cosa fai la "farina" spolverizzata sulla teglia?
buon lunedi!
Caterina

Maria Ireland ha detto...

They are fantastic. They look so real. Hugs Maria

Valentina ha detto...

Veramente bellissimi sembrano veri!! :)

mijbil ha detto...

Molto originali, e assolutamente realistici :D

Rosella ha detto...

Mamma mia che golosità! Volevo chiederti anche io: come fai la farina?
Buonissimi anche gli Oro Saiwa, che dolci ricordi!!!
Un bacione
Rosella

minire71 ha detto...

Cara stupendi questi biscotti, sembrano veri, ti vien voglia di infilarci il dito dentro per assaggiare la pasta cruda, ma poi ops, ecco l'impronta.
A parte gli scherzi veramente belli.

Baci Ire