Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 13 giugno 2011

Facciamo un picnic?

Lo so che l'estate stenta ad arrivare... diciamo che sembra più un autunno un po' tiepido! Però la voglia di fare un picnic ce l'avete, vero? io pure, infatti ho creato questa ambientazione! Spero vi piaccia, ci ho messo tutto quello che di solito si porta ad un picnic compresa la griglia per il barbecue! La griglia ed il coltello sono opera di Pierluigi il resto è tutta farina del mio sacco ;oDD!








Le foto non sono molto belle, le avrei volute fare all'aperto con il sole, ma mi sono dovuta accontentare!!
Un salutone a tutti!!!

10 commenti:

minire71 ha detto...

Che dire una meraviglia, ci mancano le formiche eh eh eh ma chi riesce a farle così piccole.

Baci Ire

cockerina ha detto...

bello, bellissimo! ma quanto sei brava????
sì, ha ragione Irene, mancano solo le formichine! ah ah ah!!
baci, Caterina

minimariba ha detto...

A dire la verità avevo pensato di metterle!! Ma non trovando un'idea convincente sul come farle ho lasciato perdere... ma non è detto che piano piano prendano coraggio e si facciano avanti ;oDDD!!
Grazie ragazze!
Mariarita

Drora's minimundo ha detto...

This is one of the most impressive picnic scene. All the details are so realistic and wonderful.

Maria Ireland ha detto...

I love your picnic its fantastic. All the details are so perfect. Great work. :)

Plushpussycat ha detto...

What a great picnic scene. It looks so real!
Jennifer

Craftland ha detto...

I'm hungry. Let me see. hmmmmm Can I please have a sandwich and a few olives?
Regards from Craftland

Rosella ha detto...

Complimenti per il tuo picnic!!!
Sembra tutto vero e viene una gran voglia di assaggiare.....
grazie ancora per il tuo giveaway e.... aspetto il prossimo, sperando di essere più fortunata!
Buona giornata

Valentina ha detto...

Meravigliosi!! Tutto veramente bello!! Vorrei una fetta di crostata!??AAhhhh

Ascension ha detto...

Me apunto a ese pic-nic, se ve todo delicioso, te ha quedado genial.
besitos ascension