Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

venerdì 6 maggio 2011

Qualche novità...

Ciao a tutti!
E' da un bel po' che non posto niente di nuovo ma adesso... eccomi qua!
Sono le foto di alcune cosine che ho messo nel mio negozio Etsy, mi sono dedicata di nuovo al mini cibo e devo dire che mi piace un sacco!! ;o))
Cominciamo con un classico: il tagliere delle fettuccine!



Questa è una merenda in viola, un colore molto trendy, non trovate? Mi hanno ispirato il piattino in abbinamento con il decoro del vassoio




Questo è un altro classico: lo spuntino rustico! A me le tavole preparate così hanno messo sempre tanta allegria e voglia di convivialità! Forse perchè mi ricordano le tavolate fatte in estate a casa di mia nonna e comunque mettono sempre anche tanto appetito!!




Ci sono altre cose in lavorazione e spero di postarle al più presto!!!


4 commenti:

Mari@ ha detto...

Li ho già visti nel tuo negozietto e sono una meraviglia!! Sono tutti pezzi bellissimi. Complimenti. Vedrai che andranno a ruba. Tifo per te. Un bacione ;o))

by Sonya ha detto...

Molto belle.Adoro il tagliere rustico.Anche io è tanto che non lavoro i cibi.Una volta con il fimo ne facevo tanti.Sono sicura che seriprendo poi ne faccio a quintalate!Ti capisco.
Anche io penso che andranno a ruba perchè sono deliziosi e realistici!
Baci
Sonya

Ascension ha detto...

Has hecho un trabajo genial.
Esa tabla de preparacion esta fantastica.
Y los dulces se ven deliciosos.
besitos ascension

cockerina ha detto...

noooooooooo, vabbè, ma allora dillo che vuoi farmi morire!!!!!
la tavolata con il salame è da scassinare il frigo, pure adesso che sono le due di notte :))
ma la cosa che mi attira di più sono le fettuccine!! grandiosa!!
bacionissimi!
Caterina