Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 9 maggio 2011

Krapfen!!!!

Quando d'estate vado in vacanza sulle Dolomiti, uno dei riti più attesi dopo la scarpinata nei sentieri in quota è quello del krapfen caldo preso in una konditorei a valle. Io li preferisco alla crema, ma anche alla marmellata o al cioccolato sono favolosi! Spero di riuscire anche quest'anno a concedermi questo piccolo lusso!!!

Mamma mia che fame mi è venuta!!!

7 commenti:

cockerina ha detto...

... pur'ammè!! :((
tu però sei una golosona! io al rientro dalla passeggiata in quota mi accontento di uno yogurt con i frutti di bosco...
sei bravissima!!
bacioni, Caterina

Fabiola ha detto...

Credevo fossero "veri"! Menomale che hai messo la monetina!
Ciao Faby

minimariba ha detto...

Grazie carissime!! siete così... "dolci"!!! ;o)))
Mariarita

Susi ha detto...

Dominas las comidas de fimo de forma soberbia,no veo si es miniatura o real ,apenas se distingue si te fijas mucho, un gran beso ARTISTA¡¡¡¡¡¡
Susi

minimariba ha detto...

Non so perchè ma mi si sono cancellati due commenti: uno era mio nel quale ringraziavo Caterina e Fabiola e l'altro era il commento di un'amica spagnola della quale ora non ricordo il nome e mi dispiace molto!!
Grazie ragazze e scusatemi!!!!!
Mariarita

Patrizia ha detto...

No......sembrano veri...ma che belli!!!
E' l'ora della merenda...ho l'acquolina in bocca!!
Baci
Patrizia

MINILISA ha detto...

Ma quanto sono belli i tuoi lavori !!! Brava brava brava :o)
Ci vediamo a Parigi vero ???
Un bacione
Annalisa