Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 16 maggio 2011

Il mio primo GIVE AWAY!!!!!

Non c'è una ricorrenza particolare per questo mio primo Give Away, avevo solo voglia di regalare qualcosa ad almeno uno dei miei followers! L'ho chiamato "Dolce vassoio" che vorrebbe essere un dolce pensiero per il fortunato vincitore! Il vassoio l'ho fatto io in legno e sulla base ho applicato un merletto in cotone. I dolcini sono in Fimo. La rosa è realizzata con i petali in carta della mitica Pascale Garnier ed i piattini sono in ceramica.
Partecipare è molto semplice: dovete solo lasciare un commento su questo post e, se ancora non lo siete, diventare un follower! se volete, ma non è necessario per partecipare, fare pubblicità al mio Give Away sul vostro blog ;oP!!
Ah! devo dirvi la scadenza! Il 10 giugno, che almeno qui da me corrisponde alla fine delle scuole, e siccome siamo tutti un po' bambini quale ricorrenza migliore per vincere un premio?





Buona fortuna!!!

55 commenti:

Fabiola ha detto...

Che bello!! Mi piacciono tantissimo le tue creazioni, perciò incrocio le dita sperando in un pò di fortuna per vincere il tuo fantastico giveaway.
Metto il link sul mio blog.
Ciao Faby

Ascension ha detto...

Es una preciosa bandeja llena de delicias.
Me encantaria participar en tu sorteo, a ver si tengo suerte.
Subo el aviso a mi blog.
besitos ascension

TINK - SONIA ha detto...

Hi,your tray is so beautiful and yummy!!! I would love to participate in your sweet giveaway,mini regards.

Mari@ ha detto...

Ci mancherebbe che non partecipo!! Ho già un tuo vassoio che ti ho preso a Miniaturitalia e so che sono stupendi. Quindi tento la sorte. Non si sa mai ;o)

CWPoppets ha detto...

Love that tray and would like to participate! Thank you!
Christine

NarinaNäpertää ha detto...

Well.. This is indeed a SWEET giveaway ^^

I'd LOVE to take part in it, so PLEASE count me in =0}

cockerina ha detto...

il 10 giugno è il mio anniversario di matrimonio!!!!
sarebbe davvero un bel regalo per me, vincere... quindi partecipo molto volentieri, le tue creazioni sono delle chicche!!
metto subito il link sul mio blog.
baci, Caterina

Carol ha detto...

I would love to participate in your sweet giveaway! Your creations look delicious!

tuseiregina ha detto...

Il tuo vassoio è proprio invitante! e i biscottini così "veri" che mi sembra di sentirne anche il profumo!!
E'anche il primo giveaway al quale partecipo....speriamo di avere la fortuna dei principianti!!!

b_e_i_s_ ha detto...

Ciao!!
Sono una nuova follower!
Che bel vassoio!!! complimenti per le cose che fai!
Mi piacerebbe molto partecipare!
Cari saluti dalla Spagna!
Bea

Patrizia ha detto...

Non posso non partecipare!!!! E' bellissimo....spero di vincere.
Baci Patrizia

Plushpussycat ha detto...

I just joined your blog's followers and am so glad to be here! Please include me in your lovely drawing! :-)

minire71 ha detto...

Come non tentare la sorte per una bellissima mini delizia.

Baci Irene

by Sonya ha detto...

Come potevo perdermi una occasione così ghiotta!
Incrocio tutte le dita che ho!
Baci
Sonya

Rosella ha detto...

Che delizioso vassoio!!!
E che bel giorno per il sorteggio... il 10 giugno la fine della scuola!!
Grazie per questa golosa occasione....la pubblico sul mio blog.
Un bacio

minimariba ha detto...

Grazie grazie grazie a tutti voi!!!!
Siete tutti dolcissimi! che bello avere tanti amici anche se purtroppo la maggior parte di voi sono virtuali :o( ma è una cosa che scalda il cuore!!
Bacioni a tutte voi!!
Mariarita

MINILISA ha detto...

Ci sono anche io !!! Come posso non partecipare :o)
Grazie per questa bella opportunità !!!
Un bacione
Annalisa

malu2 ha detto...

Que sorteo mas dulce,me gustaría participar en tu sorteo,ahora mismo te llevo a mi blog.Besos.

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Un detalle precioso, me encantara participar en tu sorteo, lo pongo en mi blog, gracias por esta oportunidad
Rosa

Teremini ha detto...

Con molto piacere partecipo....E' davvero grazioso

Craftland ha detto...

Your blog is an very interesting blog. Your giveaway Sweet Tray ist very beautiful. Please count me in.
I will put you on my side. Thank you

El bichillo ha detto...

Muy bonito,ahora mismo me lo comía todo, mejor lo pondré en mi casa si me corresponde, saludos desde España, en particular desde Motril (Granada)

Drora's minimundo ha detto...

I shall be very happy to participate in your draw. Your giveaway is beautiful.

rosanna ha detto...

Come mai non ti seguivo già ? boh.... grazie per il giveaway e ci vediamo a Parigi. Rosanna

micia ha detto...

I tuoi dolcetti sono molto invitanti. Link sul blog.

carmen ha detto...

cuenta conmigo para el sorteo, por favor
lo subo a mi blog, que tambien está de sorteo

Maria Ireland ha detto...

Just found your beautiful blog. wow such wonderful trays. I would love to win your beautiful giveaway.Thank you for the chance. :)

Rosamargarita ha detto...

Me encanta lo que sorteas! me apunto!!!
Lo publico en mi blog
Un abrazo

Britt ha detto...

Hi!
I like your give-away very much.
So count me in please
Britt

Jaana ha detto...

Hello!
I like to participate your lovely giveaway. Please count me in :)
- jaana-

erika ha detto...

ciao partecipo volentieri ed incrocio le dita brava un vassoio molto dolce...
p.s. non mi apre i followers appena posso divento tua lettrice fissa passa anche tu dal mio ma e' ancora in costruzione non sono molto esperta.un abbraccio Erika

caty ha detto...

partecipo..volentieri..nick follower catymariposina
email maison-@hotmail.it
ho segnalato sullla mia sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/

miniaturista ha detto...

Me encantaria participar en el sorteo de esa bandeja con tan deliciosa comida
Un abrazo
Maite

Teruka ha detto...

uhmm a delicious giveaway! Beautiful miniatures!!
Please count me in
Hugs

Ludmila ha detto...

Mariarita, thanks for the chance to get these gifts! They are beautiful!
Become your follower. Link to a giveaway on my blog http://myworldofmini.blogspot.com/

Hugs,
Ludmila

Isabel (morgana135) ha detto...

Hola, me encantaria participar en tu sorteo, es todo muy apetitoso, mmmm, jejeje ahora lo subo a mi blog, gracias, besos.

Mona ha detto...

I would love to win!
I have a link to your giveaway in my blog.
Mona

BEA ha detto...

HELLO!!!
I just adore your great work and art with minis, it's always a pleasure to visit your blog !!!
So continue with the good work!!!
I would love to participate in your giveaway.
Thank you very much for sharing your talent with us.
Have a nice day!!
Beatriz Martin

Meine Kleinigkeiten ha detto...

Your giveaway is amazing!Please include me in your giveaway! I will post your giveaway on my blog's sidebar.
Hugs, Petra

Anarniel ha detto...

Hi, please include me in your giveaway. I also have one on my blog, so if you want to participate go here: http://anarnielslittleworld.blogspot.com/2011/05/first-giveaway.html

MAIJA ha detto...

I would love to participate in your sweet giveaway!
Your creations look delicious!

Marina ha detto...

Hello Mariarita,

Your blog is a joy and your work amazing.

Always an inspiration!

best wishes,
Marina

Ertal77 ha detto...

Me encanta tu blog!! Apúntame para el sorteo. Ya soy tu seguidora, y ahora mismo pongo el link en mi blog.

http://miniaturasdemon.jimdo.com/

Caroline ha detto...

I am so glad I came across your blog....I'm enjoying my visit and I am your newest follower. I would love to enter your giveaway and you will find your giveaway on my sidebar.

Rosa-kreattiva ha detto...

come resistere è una creazione davvero bella...
ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
nuova sostenitrice
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

come fai a rendere i tuoi dolci così veri? mi sveli il segreto :-)

Ana ha detto...

gracias por la oportunidad de participar en tu sorteo. besos desde Mexico. Ana

Carmen ha detto...

nuova follower partecipo :)
email: jasminem2004@hotmail.com
Carmen Melfi

Katrina ha detto...

Very beautiful and deligious give away. Please count me in. Have a nice week. Kati
(If you are not busy welcome to my new blog)

Carmen ha detto...

Una preciosidad. Me encantaría participar. Ahora mismo lo anuncio en mi blog
Besos

Lara ha detto...

What a lovely giveaway! Would you please count me in?
Thank you :-)

Estefanía ha detto...

Que dulce sorteo! me encantaría participar! pongo un enlace en mi blog. Un beso.

SaMiRa73 ha detto...

Hello! What a beautiful giveaway! I am a new follower and of course I´d love to take part of your beautiful giveaway! Thanks, Sandra

CrisColás ha detto...

UMMMMM, qué buena pinta tiene todo!! Me encantaría poder participar en el sorteo, ¿me apuntas, por favor?

Pity ha detto...

Ya tiene una nueva seguidora. Es un regalo precioso.

Besos

Patty ha detto...

I just found your blog and have become a follower! I would love to participate in your giveaway! I love the tray of sweets. It looks wonderful!