Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

domenica 6 febbraio 2011

Un premio dalla carissima Rosella!!!!!



Grazie alla dolcissima Rosella ho ricevuto questo bellissimo premio!!!!!

Visitate il suo blog, è bellissimo e la sua abilità traspare in tutte le sue creazioni!!!

Ora devo assegnare il premio ad altri 5 blog e non è facile perchè siete tutti bravissimi!!!
Il premio proviene dal blog Arte y Pico .
Regolamento:

1) È necessario scegliere 5 blog che ritenete meritevoli diquesto riconoscimento per la sua creatività, design, materialeinteressante e il contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua.

2) Il premio deve avere il nome dell'autore, e il link al suo blog,per permettere a tutti di visitarlo.

3) Occorre mostrare il premio e mettere il nome e il link al blog della persona che è stata premiata.

4) L'immagine del premio deve dimostrare il legame di "Arte y Pico", così tutti potranno conoscere l'origine di questo premio.

5) Trascrivere queste regole.

3 commenti:

cockerina ha detto...

questo premio è bellissimo!! grazie di avere pensato a me!!!
l'ho avuto già da altre due amiche, ma metterò anche il tuo nome, adesso, con grande gioia!!
un grosso, affettuoso abbraccio!!
caterina

malu2 ha detto...

Felicidades, por este premio,seguro que bien merecido,Besos.

Teremini ha detto...

Grazie per questo premio...Per me è la prima volta e ne sono felice..Grazie