Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

mercoledì 16 febbraio 2011

Rientro da Miniaturitalia

Che fiera, ragazzi!!!!!
E' stato così elettrizzante!!!!! che bello non vedo già l'ora che arrivi il prossimo anno per la nuova edizione! E' stato stupendo rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi, ringrazio tutti, ma proprio tutti per essere passati a trovarmi al mio tavolo e chiedo scusa a coloro che magari non ho potuto salutare come si deve perchè indaffarata o proprio per dimenticanza!!
Però voglio dire che ho rivisto con immenso piacere Alma e Lia (Vilia Miniature) e poi Patrizia (Piccole calzature), Roberta (Eurosia), Elena (Idee da un mondo di favola), Manuela (Minusqua), Patrizia Cozzo, Alexandra (Alemikimikri) Mimma (Minicaretti), Salasandra e tanti altri che ora non ricordo - perdonatemi!!! - e poi con grande piacere ho conosciuto dal vivo la dolcissima Maria (Il cucchiaino magico)!!!
Ho messo alcune foto fatte al mio tavolo, a me come al solito non soddisfa molto ma devo dire che quest'anno mi sembra meno peggio del solito ;oDD




























Adesso mi prenderò un po' di pausa per sistemare alcune cose lasciate indietro per i preparativi della fiera: visite mediche, pulizie di casa, colloqui con i professori di mio figlio, ufficio postale , ecc, ecc, ecc...
A presto!!! (spero ;o)))

4 commenti:

Ana ha detto...

Maravilloso¡¡¡gracias por las fotos¡¡¡

Mari@ ha detto...

Bentornata carissima!! Sono stata contentissima di conoscerti. Spero tanto di poter venire anche il prossimo anno chissà... Buon lavoro allora :o)

cockerina ha detto...

non ti soddisfa molto questo tavolo?? ma se è spettacolare!!!
bellissime le bambole, ma anche tutti i dolci, i vassoi, le tegoline, la credenza sulla sinistra, il tutù di Giselle...
peccato non essere venuta a vedere da vicino.. :((
però, che bella signora!! piacere di conoscerti!!
baci, Caterina

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Ecco...adesso dopo aver visto il banco e le cose esposte, mi dispiace ancora di più di non aver saputo in tempo dell'esposizione, alla prossima non mancherò e...grazie per i complimenti ai miei orsetti.
Un abbraccio

Rosarita