Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

mercoledì 26 gennaio 2011

Mamma, un fiore per te!

Questa bimba ha raccolto una bella rosa per la sua mamma e tutta sorridente gliela porge.
Mi sono cimentata nella modellazione di fossette e dentini ed il risultato mi soddisfa abbastanza... dico "abbastanza" perchè personalmente ci trovo un sacco di difetti!!!! Anche la frangetta ed il cappellino sono stati una bella sfida!!!














Ciao a tuttiiiiii!!!!!!!!!

4 commenti:

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Me parece una muñeca lindísima ,tiene una cara de lo más traviesa, la combinación de las telas, fantástica.
Felicidades
Rosa

Ascension ha detto...

Enhorabuena por esa preciosa muñeca(el detalle de los dientecitos hace que se vea muy real)
Me encanta como la has vestido.
Feliz fin de semana
besitos ascension

malu2 ha detto...

Que trabajos más preciosos haces,te felicito,ya tienes una seguidora más,te invito a visitarme .Besos.

Rosella ha detto...

Complimenti per le tue bimbette!!
Vieni a trovarmi sul blog c'è una sorpresa per te!
Buon fine settimana