Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 13 dicembre 2010

Rieccomi!!!! Dopo una pausa di reperimento materiali e di elaborazione nuovi progetti, ho ripreso a fare qualche lavoretto, cominciando con i regalini di Natale per le amiche



Poi mi sono fatta prendere dallo shabby chic con queste cornici, le decorazioni sono fatte con Fimo dipinto ed invecchiato... mi sembrava carino inserirci dei disegni della mitica Holly Hobbie. Il problema è tagliare le cornici a 45° mantenendo le millimetriche dimensioni!! Che ne pensate?







Be', per adesso è tutto, spero di postare al più presto alcuni mini cibi in corso di lavorazione ma le settimane pre natalizie sono un delirio di preparativi e non so se farò in tempo!
Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

Rosella ha detto...

Complimenti! Che lavoretti deliziosi e anche......gustosi!!
Veramente belle le cornici shabby chic. Hai avuto un'ottima idea ad inserire le immagini di Holly Hobbie. Io adoro Holly Hobbie!!!
Brava e Auguri di Buone Feste!

Mari@ ha detto...

Sono bellissime. I dolci natalizi sono fenomenali per non parlare delle cornici. Complimenti davvero :o)

Alma e Lia ha detto...

Bellissime le nuove cornici, per i mini cibi lo sappiamo già che sei bravissima :o)
Un bacio

cockerina ha detto...

bellissime minis natalizie, e carinissime le cornici!! BRAVA!!

minimariba ha detto...

Grazie ragazze!!! siete adorabili e troppo buone!!! ;o)

TINK-SONIA ha detto...

Hi Margarita,I see your blog and I love it! Your minis are amazing,miniregards from Spain.

Ascension ha detto...

Son unas miniaturas preciosas, enhorabuena!!!
besitos ascension