Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

lunedì 13 dicembre 2010


EVVIVA!!!
Ho vinto il mio primo premio per il mio blog e per questo devo ringraziare la dolcissima Alessandra
Queste sono le regole del premio e sono semplicissime:
1)Ringraziare chi ha avuto un dolce pensiero
2)Scrivere un post dove si inserisce il tutto
3)Passarlo ai 12 blog che riteniamo meritevoli di un premio simile
4)Inserire il link ipertestuale dei blog scelti
5)Andarlo a riferire ai premiati
OK!!!
passo il premio a :

Grazie a tutti e buon divertimento!!!

8 commenti:

Alma e Lia ha detto...

Grazie Mariarita,
questo è il primo premio che riceviamo, siamo molto emozionate!!! :0)

cockerina ha detto...

ciao MariaRita, grazie del premio, sei molto gentile!!
lo metto nella colonna di destra del mio blog...
aspetto di vedere il tuo nome tra i miei seguaci!!
buon Natale!!!!
Caterina

Mari@ ha detto...

UUUUU grazie Mariarita. Mi fa un enorme piacere riceverlo da te. Appena riesco lo posto. Un bacione :o)

MiniAcquoline ha detto...

Ciao, grazie del premio, che bello!! Inserirò tutto nel prossimo post! Buon Natale! :)

patrisan ha detto...

Grazie Mariarita!!Vado metterlo subito sul blog.
Un bacio

Teresa Martínez- IGMA artisan ha detto...

Gracias Mariarita, te agradezco el detalle de todo corazón!
Besos

Celidonia ha detto...

Ciao Mariarita! Passo in punta di piedi qui sul tuo blog per ricambiare con affetto gli auguri di Buon Natale. Un abbraccio!

salasandra ha detto...

Grazie mille Mariarita, sei stata gentilissima!!!
Colgo l'occasione per farti i complimenti per le tue bambole: sei diventata bravissima!!!! Spero di poterle vedere dal vivo ;) !!!