Ciao! mi chiamo Mariarita!
La passione per il meraviglioso mondo delle miniature nacque quando, a tre anni ospite a casa di una zia, scovai in un sottoscala una bellissima casa di bambole, costruita dallo zio. poi, crescendo, con pochi soldini e quindi pochi giocattoli, la mia creatività di bambina prese forma in accessori e cibi per la mia Barbie. Da adulta questa passione si è risvegliata durante un week-end a Bruxelles, entrando in un negozio piccolissimo ma stracolmo di meraviglie in miniatura. e' stato un colpo di fulmine che tuttora mi accompagna e mi arricchisce. Grazie ai consigli dei fantastici soci dell'ADMI e il supporto della mia meravigliosa famiglia, ho potuto ampliare la mia conoscenza di tecniche e materiali sempre nuovi.

Minimariba Miniature

Minimariba Miniature

martedì 26 ottobre 2010

Finalmente ho un po' di tempo ed un po' di novità per aggiornare il mio blog!

Sono indaffarata a preparare la fiera di Madrid che si terrà il 13 ed il 14 novembre, e come al solito ho addosso le solite sensazioni di impreparazione ed inadeguatezza... intanto metto un po' di cosine che porterò alla fiera!

Nessun commento: